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Paramotore?
#11
si infatti reroute e un bel radiatore maggiorato in alluminio che in questi giorni è in offerta su il motorsposrt a 160€
sarà anche una cinesata.... ma è cmq un radiatore da 50mm in alluminio a 160€..........

http://949racing.com/miata-coolant-reroute-system.aspx
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#12
Io l'ho eliminata da una vita e il motore è pulito...
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#13
7even Ha scritto:E quali altri sarebbero questi rimedi?
Io sono in guerra aperta.

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ie-Biraghi-!!!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
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#14
pit la bestia Ha scritto:si infatti reroute e un bel radiatore maggiorato in alluminio che in questi giorni è in offerta su il motorsposrt a 160€
sarà anche una cinesata.... ma è cmq un radiatore da 50mm in alluminio a 160€..........

http://949racing.com/miata-coolant-reroute-system.aspx

300$ per un metro di tubo e un termostato universale? mhm.....
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#15
per poter accendere l'A/C avrei speso anche 1000 € ahahahaha
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

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MX5PASSION......IO C'ERO !!!
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#16
levare il fardale sotto il motore fa aumentare le temperature dello stesso. perchè a velocità l'aria calda nn viene convogliata verso il ***** dell' auto
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#17
ho girato una settimana senza carterino
togliendolo si creano turbolenze e tende ad alleggerirsi l'anteriore e nemmeno di poco
oltretutto i gatti ti entrano nel motore con molta piu facilità :haha:


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#18
Cmq pensate che sia fattibile un fondo piatto in carbonio?


Per il reroute non ho capito bene a cosa serve ._.
Il radiatore lo metterò maggiorato quando turbizzo, per ora non ho probemi di temperatura... dovrei averceli? XD
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#19
Shuy Ha scritto:Cmq pensate che sia fattibile un fondo piatto in carbonio?


Per il reroute non ho capito bene a cosa serve ._.
Il radiatore lo metterò maggiorato quando turbizzo, per ora non ho probemi di temperatura... dovrei averceli? XD

La nbfl non tanto, ma la nb e soprattutto la na soffrono di un cattivo raffreddamento.
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#20
Lo scudo paramotore costa poco ed é utile per convogliare l'aria verso il radiatore.
La protezione dal fango e acqua del motore non é deprecabile nemmeno.
Dalla plastica al... platino é solo una questione di tasca, ma é utile.

Inoltre é molto saggio tutto quello che uno puó fare per migliorare il raffreddamento.

È altresí saggio non basarsi sull'indicatore di temperatura del cruscotto che sta fermo e indica solamente un "range di esercizio" da 87 a 117 gradi, non so se mi spiego.

Il blocco della 323 era montato trasversale di 90 gradi rispetto al nostro, quindi chi ha interesse legga bene qui, anche solo le figure...

Concordo con Pit, Phreno e Senna (che lo ha giá installato)

Dopo il radiatore da 60mm, due ventole e una sonda/strumento decente al posto giusto, il kit di reroute mi pare furbissimo e, tutto sommato, poco caro considerato come é fatto e i guai che puó evitare.
Una bella palla montarlo ma da considerare seriamente.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
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