ore 17:05 del 29/03/2011 una NB rossa che andava verso est, all'altezza della sede di UBI Banca
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
Potevo essere io, lavoro in zona, ma sempre in zona c'è un'altra NB rossa sempre parcheggiata.....come aveva i cerchi? Di serie o OZ neri??? Se erano OZ neri ero io!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
Orca... L'ho vista (o ti ho visto) all'ultimo momento mentre attraversavo
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
Cmq io pensavo d avere un'auto rara come colore.....invece solo qua nella mia zona c'è sempre la mia ed un'altra.......ed ogni tnt pure una terza cn hard top in tinta....cmq la mia è la + bella d tutte!!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
Lorenzo Ha scritto:Cmq io pensavo d avere un'auto rara come colore.....invece solo qua nella mia zona c'è sempre la mia ed un'altra.......ed ogni tnt pure una terza cn hard top in tinta....cmq la mia è la + bella d tutte!!!
Beh la prossima volta prova con una puffetta
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline