io da romagnolo posso essere solo contento di una bella pista a Modena!! :happy:
sono dubbioso sul fatto che la terranno aperta solo per corsi di guida ecc.. perché con i tempi che corrono e l'investimento astronomico che avranno sostenuto per costruirlo, non credo che abbiano intenzione di escludere una fetta di clienti così importante (tappe di campionati vari e trackdays).
sperèm!! :clap2:
pollice Ha scritto:Io mi ci son buttato dentro col motardino ...
il solito abusivo :haha::haha::haha:
NA MY'93 115 NB 1.6
" contiamo, a partire da agosto/settembre di poter organizzare anche giornate aperte ai privati, sia per auto che per moto, così come per i corsi di guida sicura, sportiva ed ecodrive, e accogliere così le vostre numerose richieste!!"
http://www.autodromodimodena.it/?page_id=47
[video=youtube;KgW1saMnqNk]http://www.youtube.com/watch?v=KgW1saMnqNk[/video]
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Brunix Ha scritto:" contiamo, a partire da agosto/settembre di poter organizzare anche giornate aperte ai privati, sia per auto che per moto, così come per i corsi di guida sicura, sportiva ed ecodrive, e accogliere così le vostre numerose richieste!!"
:cincin:
NA MY'93 115 NB 1.6
Insomma questo assetto me lo vogliono proprio far montare...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Hammer Ha scritto:Insomma questo assetto me lo vogliono proprio far montare...
:whistling:
NA MY'93 115 NB 1.6
[quote=Brunix]" contiamo, a partire da agosto/settembre di poter organizzare anche giornate aperte ai privati, sia per auto che per moto, così come per i corsi di guida sicura, sportiva ed ecodrive, e accogliere così le vostre numerose richieste!!"
Aprite quando volete, l'importante che permettiate di driftare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :chessygrin:
Ho aggiornato la prima pagina,ha fatto alcuni test la Zonda R.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Brunix Ha scritto:Ho aggiornato la prima pagina,ha fatto alcuni test la Zonda R. :whistling:
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
Sperem, modena per me sarebbe più comodo di tanti altri posti ora come ora. E a guardare il tracciato sembrerebbe interessante.
Che poi si lamentino tutti è un altro discorso...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
|