This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
Bella Omer!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
ma è solo il lip che va montato sopra o è tutto il para? perché i cerottini jdm son rimasti Big Grin

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
Lubo Ha scritto:ma è solo il lip che va montato sopra o è tutto il para? perché i cerottini jdm son rimasti Big Grin

Solo il lip...
  Cita messaggio
bravo, adesso inizia ad assomigliare a una Challenge. :haha:

Purtroppo a me non piace il lip mazdaspeed ma ti voglio bene lo stesso :oops::love_::flowers::flowers::flowers::beer::beer:

Avvoltoiata : mi dai il lip vecchio, visto che immagino non lo usi più ? Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Bastardone il lip mazdaspeed??? maledetto dove l'hai preso? Banghead


preso dal greco ben più di un anno fa...Smile

fracrist Ha scritto:bravo, adesso inizia ad assomigliare a una Challenge. :haha:

Purtroppo a me non piace il lip mazdaspeed ma ti voglio bene lo stesso :oops::love_::flowers::flowers::flowers::beer::beer:

Avvoltoiata : mi dai il lip vecchio, visto che immagino non lo usi più ? Big Grin

puppa! tu e la tua la gatta sovrappeso! :p
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Devi togliere, non aggiungere!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
più di un anno fa.... ma allora baffangoolo

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Devi togliere, non aggiungere!

mica sono un borghesuccio come te, che puoi permetterti un'auto per fare le rapine in stile anni '70, un'auto per andare in pista ed un'auto per fare la spesa e uccidere porsche al ring!

io con la cicciona spazio dalla pista alle gite da 3.500km in un weekend!

: Weight lift :

Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Avevo dei grafici da qualche parte, che dimostravano che con il lip mazdaspeed si andava moLTOPIÙFORTOOOO

  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Avevo dei grafici da qualche parte, che dimostravano che con il lip mazdaspeed si andava moLTOPIÙFORTOOOO


scherzi? saranno almeno un +20hpConfusedkull:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Omermon + LaCicciona a Zandvoort omermon 6 2,884 03-10-2018, 15:20
Ultimo messaggio: omermon
  La mia NC e le mie piccole modifiche neorunner 24 5,582 11-03-2013, 20:38
Ultimo messaggio: neorunner



Utenti che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)