This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
omermon Ha scritto:impressioni catalizzatore 200 celle!

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ht=inoxman


bella come recensione,

forse il rumore è aumentato e le prestazioni non sai se son rimaste uguali o qualcosa hanno aumentato.

alla prossima presentazione per mx-5 italia al posto di giulio chiediamo di mandare te

:buahah:
  Cita messaggio
axet Ha scritto:bella come recensione,

forse il rumore è aumentato e le prestazioni non sai se son rimaste uguali o qualcosa hanno aumentato.

alla prossima presentazione per mx-5 italia al posto di giulio chiediamo di mandare te

:buahah:

il punto sai qual è? è che sei un troglodita.

avessi voluto recensire, avrei scritto "recensione". invero ho scritto "impressioni".
capisci ciò che scrivo è preferisci che usi le faccine?:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:il punto sai qual è? è che sei un troglodita.

avessi voluto recensire, avrei scritto "recensione". invero ho scritto "impressioni".
capisci ciò che scrivo è preferisci che usi le faccine?:haha:

vabbè, discutetene tra le lenzuola di queste cose.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:il punto sai qual è? è che sei un troglodita.

avessi voluto recensire, avrei scritto "recensione". invero ho scritto "impressioni".
capisci ciò che scrivo è preferisci che usi le faccine?:haha:
Senta Avv., non si appelli alla sua dialettica

Il termine invero non lo leggevo dai tempi delle traduzioni di latino delle superiori :haha:
Alberto
  Cita messaggio
É davvero un'uomo colto il dott.Omer!


http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Senta Avv., non si appelli alla sua dialettica

Il termine invero non lo leggevo dai tempi delle traduzioni di latino delle superiori :haha:

eh al posto di invero io avrei messo un bel bestemmione, che sicuramente rende di più :haha:
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:É davvero un'uomo colto il dott.Omer!


Www.pewolab.it

Sul colto non ci piove... è sull'uomo che avrei qualche dubbio.... Big Grin

Cmq Omer la tua è esattamente una copia di quello che farei sulla mia... qualche "dubbio" solo sui cerchi e sul colore... ma ho già il cat da montare e a breve penso che prenderò anche i freni (come sai dischi mtec, redstuff e tubi in treccia) e il terminale mx5parts... per il resto servono i dindini e prima devo farla passare dal carrozziere Sad
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Senta Avv., non si appelli alla sua dialettica

Il termine invero non lo leggevo dai tempi delle traduzioni di latino delle superiori :haha:

è uno dei tanti problemi che sorgono lavorando nel mio campo...:chessygrin:

Elwood Blues Ha scritto:eh al posto di invero io avrei messo un bel bestemmione, che sicuramente rende di più :haha:

quello sempre...:haha:

klax Ha scritto:Sul colto non ci piove... è sull'uomo che avrei qualche dubbio.... Big Grin

Cmq Omer la tua è esattamente una copia di quello che farei sulla mia... qualche "dubbio" solo sui cerchi e sul colore... ma ho già il cat da montare e a breve penso che prenderò anche i freni (come sai dischi mtec, redstuff e tubi in treccia) e il terminale mx5parts... per il resto servono i dindini e prima devo farla passare dal carrozziere Sad

:oops: uh grazie!
io al carrozziere ci ho ormai rinunciato...ormai è da riprendere più o meno tutta...: Neutral :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
auguri piccina!!!: Groupwave :


[ATTACH=CONFIG]16201[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]16202[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]16203[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]16204[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]16205[/ATTACH]


Allegati Anteprime
               
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Omermon + LaCicciona a Zandvoort omermon 6 2,758 03-10-2018, 15:20
Ultimo messaggio: omermon
  La mia NC e le mie piccole modifiche neorunner 24 5,464 11-03-2013, 20:38
Ultimo messaggio: neorunner



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)