Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Sul colto non ci piove... è sull'uomo che avrei qualche dubbio....
Cmq Omer la tua è esattamente una copia di quello che farei sulla mia... qualche "dubbio" solo sui cerchi e sul colore... ma ho già il cat da montare e a breve penso che prenderò anche i freni (come sai dischi mtec, redstuff e tubi in treccia) e il terminale mx5parts... per il resto servono i dindini e prima devo farla passare dal carrozziere
.SharK Ha scritto:Senta Avv., non si appelli alla sua dialettica
Il termine invero non lo leggevo dai tempi delle traduzioni di latino delle superiori :haha:
è uno dei tanti problemi che sorgono lavorando nel mio campo...:chessygrin:
Elwood Blues Ha scritto:eh al posto di invero io avrei messo un bel bestemmione, che sicuramente rende di più :haha:
quello sempre...:haha:
klax Ha scritto:Sul colto non ci piove... è sull'uomo che avrei qualche dubbio....
Cmq Omer la tua è esattamente una copia di quello che farei sulla mia... qualche "dubbio" solo sui cerchi e sul colore... ma ho già il cat da montare e a breve penso che prenderò anche i freni (come sai dischi mtec, redstuff e tubi in treccia) e il terminale mx5parts... per il resto servono i dindini e prima devo farla passare dal carrozziere
:oops: uh grazie!
io al carrozziere ci ho ormai rinunciato...ormai è da riprendere più o meno tutta...: Neutral :