MaD Ha scritto:Vita breve ma molto intensa!
e non ho citato i vari raduni a fuoco...:haha:
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
|
20-03-2013, 18:27
MaD Ha scritto:Vita breve ma molto intensa! e non ho citato i vari raduni a fuoco...:haha:
25-03-2013, 13:38
grande prova della cicciona a Vallelunga, anche se azzoppata per la rottura di un end link posteriore (e quindi senza barra antirollio, tolta per sicurezza), l'auto è stata perfetta. Ora rimane da capire come mai vada così bene senza barra...:blink_:
Le pastiglie yellow hanno lavorato alla grande, mai stanche e capaci di frenate davvero potenti (anche a freddo, nei panic stops a causa delle strade romane).
25-03-2013, 15:03
omermon Ha scritto:grande prova della cicciona a Vallelunga, anche se azzoppata per la rottura di un end link posteriore (e quindi senza barra antirollio, tolta per sicurezza), l'auto è stata perfetta. Ora rimane da capire come mai vada così bene senza barra...:blink_:Già sai il perché! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
25-03-2013, 15:24
Non mi sorprende che senza barra posteriore vada bene! Che spring rate hanno le tue molle (ant. e post.)?
'92 NAClassicRed
25-03-2013, 15:30
omermon Ha scritto:grande prova della cicciona a Vallelunga, anche se azzoppata per la rottura di un end link posteriore (e quindi senza barra antirollio, tolta per sicurezza) vista la foto @ Shark, puoi spiegare anche agli altri che leggono?
25-03-2013, 15:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2013, 15:38 da .SharK.)
Togliere l'antirollio era la soluzione low cost per mx cavallate e assetti mediocri. Non avere l'antirollio post è comunque una pecca.
Spring rates molle ant 315 post 233 A tempo debito spiegherò meglio: in prima battuta ha portato l'fcr da 57 (leggermente sovrasterzante) a 66.8 (molto sottosterzante). In strada sarebbe odiosa, il pista è buona ma non ottimale. Stay tuned. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
26-03-2013, 19:26
[ATTACH=CONFIG]20666[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]20667[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]20665[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]20668[/ATTACH]
26-03-2013, 20:19
ma quando me la fai vedere questa cicciona ???? :WohoW:
... che ho bisogno di rimettere il sederino dentro una mx5... visto che il pensiero di averne 2 a 712 km di distanza mi rattrista un pochino !!!!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI
Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook
26-03-2013, 22:41
vista dal vivo a vallelunga all'LLCC sabato... complimenti, la sport più bella d'Italia!
ciao!
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
26-03-2013, 23:15
Omer, la foto più bella è quella della tua "piscina" ai box.
Guarda bene, è fantastica!!! [ATTACH=CONFIG]20676[/ATTACH] |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Omermon + LaCicciona a Zandvoort |
03-10-2018, 15:20 Ultimo messaggio: omermon |
||||
La mia NC e le mie piccole modifiche |
11-03-2013, 20:38 Ultimo messaggio: neorunner |