This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
omermon Ha scritto:Eh mettere il lunotto lexan è la soluzione, ma ci sono un sacco di rotture correlate...Sad
Piegare un lexan a misura ed incollarlo sull'ht, non è per niente una passeggiata. Lascia tutto così com'è e fatti una cura di prugne o un po' d'influenza
  Cita messaggio
Abbiate pazienza, tra poco lexan per tutti. Wink
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Uffa...il prossimo anno al Ring la Gilda deve essere più competitiva di questa cupè grassona :haha:
Talebani che non siete altro :what:, al pensiero di mettere un HT e perdermi quello stato emotivo percorrendo le stradine Toscane...
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Secondo me per recuperare 2 o 3 kg..ci sono altri interventi con un costo nettamente superiore..è intrigante il discorso e fa molto resing però a quel punto eliminerei prima l'impianto audio, i supporti dei baby teeth posteriori, il clima, il servosterzo..
  Cita messaggio
O andare a lavoro in bici...vedi quanti 2kg che vanno via Big Grin
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Mr.Wolf Ha scritto:Secondo me per recuperare 2 o 3 kg..ci sono altri interventi con un costo nettamente superiore..è intrigante il discorso e fa molto resing però a quel punto eliminerei prima l'impianto audio, i supporti dei baby teeth posteriori, il clima, il servosterzo..
Sono 5-6kg.
Il problema è che quei chili sono in alto
E quando ne hai già una trentina di rollcage...


PS: Il clima ce l'hanno anche nel VLN Smile
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Abbiate pazienza, tra poco lexan per tutti. Wink

In che senso??? Eek io ci lavoravo con plexiglass e lexan... facevamo un sacco di parabrezza per le barche.

Bisogna prendere le dime con la carta e poi fare le pieghe in piano, riscaldando le lastre con fili a caldo e phon. Un lavoro abbastanza lungo da fare.. anche in 2-3 persone.
  Cita messaggio
Benny, ti credo sulla parola. Ma ho visto che con un po' di calma e malizia si può fare anche con un foglio di lexan. Tra un paio di settimane tenterò un esperimento. Se andrà a buon fine renderò disponibile un kit.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Benny, ti credo sulla parola. Ma ho visto che con un po' di calma e malizia si può fare anche con un foglio di lexan. Tra un paio di settimane tenterò un esperimento. Se andrà a buon fine renderò disponibile un kit.

Fico! Thumbup
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Benny, ti credo sulla parola. Ma ho visto che con un po' di calma e malizia si può fare anche con un foglio di lexan. Tra un paio di settimane tenterò un esperimento. Se andrà a buon fine renderò disponibile un kit.

Wow
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Omermon + LaCicciona a Zandvoort omermon 6 2,707 03-10-2018, 15:20
Ultimo messaggio: omermon
  La mia NC e le mie piccole modifiche neorunner 24 5,361 11-03-2013, 20:38
Ultimo messaggio: neorunner



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)