Vi prego ditemi che non è vera...
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Strato Ha scritto:Vi prego ditemi che non è vera...
purtroppo mi dispiace deluderti ma è vera ed esiste:blink_::blink_::blink_::blink_::no_::no_::no_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
ora mi bannerete dal forum, ma a me il paraurti davanti non mi dispiace...
mi ricorda vagamente (molto vagamente) questo...
rivedendolo bene non centra un cazz..... devo essere ubriaco stasera scusate...
però comunque non mi dispiace quella del my fucking car show... toglietele tutte le aerografie, mettete sotto dei TE37 anzichè quelle robe cromate e potrebbe migliorare notevolmente....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:ora mi bannerete dal forum, ma a me il paraurti davanti non mi dispiace...
mi ricorda vagamente (molto vagamente) questo...
rivedendolo bene non centra un cazz..... devo essere ubriaco stasera scusate...
però comunque non mi dispiace quella del my fucking car show... toglietele tutte le aerografie, mettete sotto dei TE37 anzichè quelle robe cromate e potrebbe migliorare notevolmente....
Appena MRK vede una Miata bianca...non capisce più niente!!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS