This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"si fa di necessità virtù"
#1
"si fa di necessità virtù"

Pavia, venerdì pomeriggio a casa di un'amica della mia ragazza..
bibite, chiacchere e ping pong..almeno fino a quando la mia morosa e la sua migliore amica si mettono a ciarlare e mi buttano davanti alla tv.: Surprice :
per non rimanere con le mani in mano, penso quindi di cambiare l'anabbagliante sinistro spento, con lampadine appena comprate. apro l'auto, accendo il quadro, esco per controllare se fosse effettivamente spento e constato che è proprio il sinistro.
spengo lasciando le chiavi nel quadro e apro il cofano. appena controllo il faro mi accorgo che non è bruciato, si è solo staccato il connettore!!Lol
beh, tanto meglio. riattacco il connettore ed in quel momento....TLACK! l'auto si chiude. sì, con le chiavi dentro.:wacko:
PANICO. c...o faccio, c...o chiamo, c...o, c...o, c...o, C...O!!!!!
DISPERAZIONE. cosa rompo? finestrino? deflettore? capote?no, la capote no.:dispair:
il santo protettore dei miatisti vuole che il padre dell'amica della mia morosa sia una sorta di McGiver. SPERANZA.
appena il tal McGiver arriva mi dice sconsolato che non si può fare niente. :dispair::dispair::dispair::dispair:
PANICO + DISPERAZIONE NERA. tento il suicidio chiudendomi la testa nel cofano.
ma...Shock
pur di non rompere il vetro mi faccio prete, quindi scervellandomi trovo la soluzione:
taglio chirurgicamente un centimentro scarso della capote al lato del lunotto e, con l'asta che tiene su il cofano, opero in endoscopia...............Shock
DESTRA, AVANTI, DIETRO, NO SOPRA. OK CI SEI. TIRA...TIRA....NO, PIANO...TIRA...OK OK...CI SEI....TIRA!! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW:

lieto fine, ma la domanda rimane....: perchè si è chiusa!? con le chiavi nel quadro poi!!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#2
Scusa McGyver, ma far passare del fil di ferro rigido tra il vetro laterale e la guarnizione della capote? Wink
  Cita messaggio
#3
:no_:ci ho provato, non si riusciva a far scattare il blocco serratura passando da sopra........dovevo per forza passare da dietro...:no_:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#4
:haha::haha:ma allora è un vizio !:haha::haha:
Antonio




" ero alle giostre "
  Cita messaggio
#5
Io piuttosto mi sarei fatto spedire le seconde chiavi!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#6
Io avrei preferito rompere il deflettore piuttosto che tagliare una capotte sana
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#7
Rompere il deflettore = vetri ovunque.

Il modo migliore era tagliare la guarnizione ed entrare da li'. Non di certo dalla capote!
Alberto
  Cita messaggio
#8
Se non si riesce così, sulle auto un pò vecchiotte il sistema è un uncino da far passare tra il raschiavetro ed il vetro... ma non vi posso dire tutto del mio secondo lavoro Smile
Buahhhhhh
  Cita messaggio
#9
ma il doppione della chiave a cosa serve se tenuto a casa???
  Cita messaggio
#10
oldcafe Ha scritto:Se non si riesce così, sulle auto un pò vecchiotte il sistema è un uncino da far passare tra il raschiavetro ed il vetro... ma non vi posso dire tutto del mio secondo lavoro Smile
Buahhhhhh

Mi è successa la stessa cosa con la Smart di una mia amica.Lasciata con le chiavi nel quadro all'autolavaggio a rulli,quando ha finito il lavaggio era chiusa!L'abbiamo aperta con del fil di ferro tra verto e guarnizione Wink


pilistation Ha scritto:ma il doppione della chiave a cosa serve se tenuto a casa???

A prenderlo/farselo portare se si perdono le chiavi !
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)