This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hammer® is back!
Si è stata la mia prima volta sotto i rulli con la MX-5, però come (forse) si vede l'impianto è di ultima generazione, le spazzole sono di materiale ultramorbido ed i rulli non schiacciano la capote (l'avevo precedentemente testato con la Golf). E' l'unico impianto del genere a RE ed in effetti l'ho visto utilizzare da molte decapottabili.
Cmq penso sia stata la prima ed ultima volta all'automatico Wink
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
complimenti per l'acquisto! Thumbup

ora scrivi 100 volte:

"non laverò mai più la macchina con le spazzole" :haha:
  Cita messaggio
Bentornato! : Groupwave :
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
un sogno BRG e 1.8......bentornato anche da parte mia!
  Cita messaggio
Spero che i tanti anni di digiuno non ti abbiano fatto dimenticare la tua preparazione sull'NA...
Bentornato!
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Ciao Matsuda, ti confesso che sono piuttosto arruginito... diciamo che mi ricordo le cose più importanti, per il resto (in attesa di rileggermi il manuale d'officina!) mi affido alla competenza degli "anziani" e non solo Smile)
Però è incredibile come certi automatismi dimenticati da anni riaffiorino istantaneamente... me ne sono accorto ieri pomeriggio mentre pulivo gli interni... che bello!!!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
a questo punto, per i più giovani o per chi semplicemente non c'era... foto e info della tua vecchia NA? Big Grin
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Qui si vede qualcosa Smile
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ato/page11
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Ciao Matsuda, ti confesso che sono piuttosto arruginito... diciamo che mi ricordo le cose più importanti, per il resto (in attesa di rileggermi il manuale d'officina!) mi affido alla competenza degli "anziani" e non solo Smile)
Però è incredibile come certi automatismi dimenticati da anni riaffiorino istantaneamente... me ne sono accorto ieri pomeriggio mentre pulivo gli interni... che bello!!!
Già, bentrovato a casa!
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Qui si vede qualcosa Smile
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ato/page11

rivedendo la tua rossa, urge assetto !!!:chessygrin:

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)