... fantastico mezzo.
Domando OT... ma l'elise sarà soggetta ad un aggiornamento a breve?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Bella è bella, soprattutto gli interni, però il prezzo.....
a quel punto una Porsche....IMHO
chi la comprerà???
Bella domanda...
sarà la macchina da aperitivo???
così come è sicuramente
Affidabilità Toyota???
persino le 111R vanno a pezzi...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
LeleBG Ha scritto:ottimo telaio, un evoluzione della storica "vasca" dell'elise...
...ma troppo "normalizzata"...
dovrebbero fare una versione "lusso" come quella proposta per battagliare (forse inutilmente) con le Caimane e le altre "ricche" di questo segmento...
...e fare una versione RESING più economica...smagrita di ogni vezzo, creando un'evoluzione dell'elise S2 per clienti un pò più golosi (parlo di motore).
Oltre a questo dovrebbero ridisegnare il target di prezzo delle Elise...oggi è arrivato oltre al limite...
Quoto tutto.
Pensa che un mio amico voleva una Elise:
usata costa quasi come nuova; quindi non volendo un modello particolare non più in produzione pensa "la prendo nuova".
Poi ci ha pensato un po' su e ora cerca una 964
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Beh forse il tuo amico non aveva tanto le idee chiare!!!
Ok il piacere della guida che le accomuna, ma sono auto "un tantinello" differenti una elise e una 964...
P.S. Io le vorrei avere tutte due!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Si sono diversissime.
A lui piace guidare ed è anche un discreto manico. Ora ha una NBFL 1.8 e vorrebbe qualcosa di più (come potenza, almeno).
Il passo successivo naturale è l'Elise, ma visto quello che costano si è orientato su una cosa altrettanto affascinante (secondo me), seppur diversissima (pesa il doppio, ha il doppio dei cavalli, ha il motore a sbalzo, ...).
Alcuni di noi lo conoscono (il tizio in questione)...vediamo chi indovina per primo
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
dmax23 Ha scritto:Beh forse il tuo amico non aveva tanto le idee chiare!!!
Ok il picere della guida che le accomuna, ma sono auto "un tantinello" differenti una elise e una 964...
P.S. Io le vorrei avere tutte due!!!
confermo e sottoscrivo!
LeleBG - form Berghèm
Prima la NA, poi la Phoenix e poi...sono stato chiamato "La *****"!!!
Anche se la evora non sarà in puro stile lotus, secondo me è una macchina molto intelligente!
Ottima base per farne una versione ignorante che già prevedo darà filo da torcere a supersportive dal costo doppio, raccoglierà altri nuovi clienti e vedrete che non deluderà nessuno!
P.S.Anche io sono un purista, e già la elise s2 mi aveva fatto storcere il naso, ma questa è un'altra storia!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
il Mamo Ha scritto:Ora ha una NBFL 1.8 e vorrebbe qualcosa di più (come potenza, almeno). Una Nc, e passa la paura : Chessygrin :
il Mamo Ha scritto:Si sono diversissime.
A lui piace guidare ed è anche un discreto manico. Ora ha una NBFL 1.8 e vorrebbe qualcosa di più (come potenza, almeno).
Il passo successivo naturale è l'Elise, ma visto quello che costano si è orientato su una cosa altrettanto affascinante (secondo me), seppur diversissima (pesa il doppio, ha il doppio dei cavalli, ha il motore a sbalzo, ...).
Alcuni di noi lo conoscono (il tizio in questione)...vediamo chi indovina per primo
PT???
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
|