Avvistate oggi 2 mx-5 a Bologna Centro
- NBFL, colore arancione metallizzato, che usciva dal parcheggio Tanari poco prima delle 14
- NBFL, colore BRG, interni magnolia, volante e pomello del cambio in legno, poco dopo le 14
Qualcuno del forum?:chessygrin:
Avvistata stamattina verso le 8, bella NA bianca con hard top in tinta, al semaforo di viale Vicini, direzione porta San Felice.
Ieri al parcheggio appena fuori i giardini margherita, una NA (1995-1998) gialla.
Di chi è?
Quella NA gialla è parcheggita spesso in Via Calari. Piuttosto eri tu alle rotonde di S.Lazzaro domenica mattina? Io ero in moto, speravo in un semaforo rosso per salutare ma ovviamente quando ti serve un rosso li prendi tutti verdi...
MX-5 NA BRG 1991 - "Zenzy" la fenice...
No io al momento la mia piccola non ce l'ho a Bologna, ma conto di portarla giù nelle prossime settimane per farle fare qualche giretto. :mrblue:
Ieri sera verso le 19.40 su viale Aldini, direzione Porta San Mammolo, ho visto una NA rossa, 1995-1998, con lunotto stappato e riparato con lo scotch e vernice molto opacizzata.
Sì ma nessuno risponde. : Hurted :
Se è per questo c'è anche una bella the bridge parcheggiata in via Pier de Crescenzi.: Bash :
Al censimento manca la mia che è a Bologna solo nei WE
MX-5 NA BRG 1991 - "Zenzy" la fenice...