O 2 giri di un giorno?
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Mi hanno suggerito questo posto per pranzare. E' a Rioveggio, a pochi minuti da Vado.
Ristorante La Fornace (Albergo Righetti) Via Val di Setta 68 - Rioveggio Tel. 0516777538
Lanf
Lanfranco & Simona
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Ragazzi, domenica non ci sarò, ho il compleanno di mio nipote: 4 anni!
Tra l'altro già innamorato pazzo di Mx5: tutte le sere appena rientro a casa mi aspetta con il seggiolino pronto:chessygrin: per fare una giratina di almeno mezz'ora!!!
:haha:
Nur Helvetica.
Direi che se rimaniamo in pochi, ognuno si organizza indipendentemente dagli altri per unirsi al giro di robbiexsstar o altri giri, e si rimanda a data da definire quando ci saremo un po'tutti.
Cosa dite?
NA MY'93 115 NB 1.6
Chi c'è per il sabato?
Lanf
Lanfranco & Simona
Io sabato ho un paio di orette, perchè poi devo lavorare.
Se vi va di fare un giretto easy, di perlustrazione per il giro che faremo prossimamente tutti insieme, per me va benissimo.
Un paio di orette più o meno a che ora?
se riesco mi aggrego, ma organizzatevi voi come volete senza contarmi, quando ho visto che in tanti rimandavano, ho preso un mezzo impegno con un amico che ha un'officina metalmeccanica per vedere di mettere in cantiere qualche lavoretto di cui non svelo ancora niente, magari non si riesce a fare e faccio la figura del chiaccherone per niente!
NA MY'93 115 NB 1.6