This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao
Ciao
Mi chiamo Carlo, ho 26 anni e sono di Roma.
E' da un pò di tempo che voglio iscrivermi al forum ma non l'avevo ancora fatto visto che l'amata mx5 era solo un miraggio ma finalmente è arrivata l'ora di comprarla.
E' da un pò che bazzico su internet cercando qualche km 0, ma vista la penuria, ho deciso di optare per il nuovo solo che, proprio ora che mi sono deciso, mi sembra di imbarcarmi in un'impresa alquanto ardua: sembra che non ci siano mx5 coupè cabriolet nuove nei magazzini, ho parlato con l'unico (grossa nota di demerito per mazda) rivenditore a Roma e mi è stato detto che qualsiasi allestimento cerchi l'unica disponibile è una 1.8 bianca (a me il bianco non piace tantissimo). E' possibile secondo voi? Secondo il conce la causa è da ricercarsi nel fatto che sta per uscire la record. Mi sembra incredibile anche perchè mi è stato detto che per avere una coupè cabriolet c'è da aspettare più di 3 mesi Shock.
Quindi volevo sapere da chi è più esperto: secondo voi è il conce che racconta storie o devo rassegnarmi al fatto di perdermi la possibilità di andare in td questa estate?
Grazie a tutti, spero di potervi incontrare in qualche raduno prima possibile.
  Cita messaggio
mah...no comment per i rivenditori mazda della capitale..ho avuto esperienze simili quando cercavo la nc volevano propormi per forza una nc sul piazzale blu con cappottina tan 1.8 inventando improbabili storie sulla disponibilità in quel momento del 2.0 ecc...

..considera la loro attendibilità da questo esempio: per farmi 2 risate 3 anni fa provai a proporgli in permuta per una nc nuova la mia elise s2 type 25 uscita di concessionaria nel 2005 con hard top serie limitata con 8.000km immacolata volevano darmi 15.000 euro e dovevo rimetterci io altri 7.000 euro :haha:
1 mese dopo l'ho venduta privatamente a 28.000 euro Lol

..ipotesi: non è che ti vogliono piazzare una che hanno sul groppone ?
secondo me è probabile

Cita messaggio
Secondo me hai ragione sull'auto da piazzare.
Oggi pomeriggio, infatti, è stato incredibile. Mi ha chiamato il venditore (a cui avevo detto stamattina che sarei passato in conce per vederla con i miei) ben 3 volte per dirmi:
1a telefonata: Quanti km ha la macchina che vorrebbe vendere (devo dare via una Yaris) e che motorizzazione ha? (il suo preventivo poi, senza vederla è stato di 2600 euro, un carrozziere molto grande, tanto per intenderci fa anche le auto della polizia, mi ha detto oggi stesso che mi da 3500 euro in contanti). Vabbè, niente di strano, ognuno fa la valutazione che vuole.
2a telefonata: è disponibile una mx5 bianca 1.8 con capote rigida le mando un preventivo. E io: le ho già detto che voglio o il 1.8 o il 2.0 fire ma non bianca. (il preventivo è arrivato lo stesso)
3a telefonata: l'ho trovata grigia, è un 1.8 wind. E io: le ho già detto che la voglio fire, ma non la posso ordinare? Lui fa: è difficile, sta uscendo la record (mah, perchè dovrebbe essere un problema? io la voglio rigida e la record è in tela), ma poi cos'ha la fire in più che non ha la wind? E io (un pò allibito): mah per esempio i sedili in pelle. E lui: (vi giuro che mi ha detto proprio così) ma per la pelle non è un problema, ad Anguillara c'è un artigiano che fa degli interni in pelle perfetti.Shock
Quando mi ha risposto così ero indeciso se mandarlo a quel paese o scoppiare a ridere.:haha::haha::haha:
Strano perchè leggendo su mx5passion ho visto che un ragazzo che l'ha comprata a Roma poco tempo fa aveva parlato bene del conce in questione.
Cmq andrò a vederla, spero vivamente di poter dire di esermi trovato bene.
Fiat Coupè 2.0 16v turbo

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Albert Einstein

"I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale." Woody Allen

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai."
  Cita messaggio
non so dove sei andato...considera una volta passai in mazda sull'appia....il venditore mi ha riempito di complimenti sul colore e mi ha chiesto se era riverniciata...:deg:
non aveva mai visto una mx5 twins Shock
...la maggior parte deve cambiare lavoro semplicemente

Cita messaggio
Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio