Per la pioggia stai sereno. Mi preoccupavo più per la neve o il gelo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ciao e benvenuto! vai tranquillo non entra una goccia nella mia 20°ann. e non ne è mai entrata una neanche nella mia precedente Nbfl...Preciso entrambe tenute sempre fuori all'aperto. Con una giusta manutenzione e cura non avrai problemi!
Avevo una Mx5 nbfl 1.6 phoenix
Adesso ho una Mx5 20° anniversary Crystal White Pearl N° 1417/2000
MX5passion........anch'io c'èro!
27-02-2011, 13:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2011, 14:09 da Fiabeschi.)
Citazione:Ciao,grazie del benvenuto.
Sono disponibilissimo a incontrarci e fare quattro chiacchiere.Diciamo che non ho dubbi nel prendere il Remus,il problema è solo dove trovarlo miley:.Appena ritiro l'auto controllo com'è di persona il softtop e se effettivamente regge la pioggia.Se mi trovo bene rinuncio all'hardtop e giro i soldi su un bel assettino :giggle:.
Cmq ti ri-confermo che a Trento città girano ben due 20° anniversario.Una rossa e una bianca.Entrambe girano col soft-top di serie.
Gira direttamente sull'assetto, non credo davvero che l'hardtopo sia così essenziale! Io ho la RC quindi non faccio testo, ma non ho mai sentito nessuno avere problemi, se è solo che sta fuori al lavoro stai tranquillo!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Ciao e BenVenuto! :cincin:
Ho una NC da quasi 4 anni e di acqua neanche una goccia.
Prima di cercarne uno prova almeno un inverno col soft top poi vedrai se ne vale la pena.
Questione scarichi: o vai di Remus, omologato, tra i più gettonati del forum o ti rivolgi oltreoceano: Racing beat o Goodwin.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
ciao bene bene vedo leggo con piacere che i tuoi dubbi sulla capottina sono evaporati:chessygrin: credo che ormai ti stai divertendo a girare top down:chessygrin: ciao
miley:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Ciao e benvenuto!!! io mx-5 anniversary bianca , iscriviti all'elenco di possessori di serie speciali che c'è da qualche parte qui nel forum
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
ciao
sono un altro pazzo di Trento che ha preso 1 mx5 bianca da una setimana
ciao
Roberto