ciao a tutti, sono possessore di mx5 da 2 anni. auto fantastica, un piacere da guidare...ma ora vorrei passare a rx8...
ciao a tutti i decapottati come me!
|
14-04-2011, 17:34
Ciao, sicuro della tua decisione?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
14-04-2011, 18:04
schiaffi Ha scritto:ciao a tutti, sono possessore di mx5 da 2 anni. auto fantastica, un piacere da guidare...ma ora vorrei passare a rx8... se la conosci la eviti, bye Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91 ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93 now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
14-04-2011, 20:02
schiaffi Ha scritto:ciao a tutti, sono possessore di mx5 da 2 anni. auto fantastica, un piacere da guidare...ma ora vorrei passare a rx8...rotativo powwah, assicurati che sia immacolata, anche se sinceramente punterei ad una fd!
15-04-2011, 00:24
ciao, lo so, lo so pare un'eresia anche a me vendere la mia mx5, da guidare è stupenda e poi ha una gran linea, insomma è uno spettacolo. ma finora l'ho tenuta come auto da week end perchè in settimana usavo l'auto aziendale, ora cambierò lavoro e dato che starò in ufficio dovrò rendere l'auto della ditta e quindi da utilizzare tutti i giorni una spider ( non ho ma i preso l'hardtop) non è il massimo della comodità, anche perchè a volta mi servono più di due posti...e in ogni caso volevo qualcosa di più potente.detto questo non avrei mai scelto altre marche all'infuori di mazda perchè mi sono trovato da dio e il rapporto qualità prezzo è, sopratutto negli ultimi anni salito molto, parlo anche della station wagon e della berlina, non mi ricordo mazda 6 o come si chiama, molto bella e ben fatta.Resta il fatto che mi piange un pò il cuore, vorrei convincere mio padre che è appassionato di spider a comprarla lui cosi almeno rimarrebbe in famiglia!
15-04-2011, 09:51
schiaffi Ha scritto:ciao, lo so, lo so pare un'eresia anche a me vendere la mia mx5, da guidare è stupenda e poi ha una gran linea, insomma è uno spettacolo. ma finora l'ho tenuta come auto da week end perchè in settimana usavo l'auto aziendale, ora cambierò lavoro e dato che starò in ufficio dovrò rendere l'auto della ditta e quindi da utilizzare tutti i giorni una spider ( non ho ma i preso l'hardtop) non è il massimo della comodità, anche perchè a volta mi servono più di due posti...e in ogni caso volevo qualcosa di più potente.detto questo non avrei mai scelto altre marche all'infuori di mazda perchè mi sono trovato da dio e il rapporto qualità prezzo è, sopratutto negli ultimi anni salito molto, parlo anche della station wagon e della berlina, non mi ricordo mazda 6 o come si chiama, molto bella e ben fatta.Resta il fatto che mi piange un pò il cuore, vorrei convincere mio padre che è appassionato di spider a comprarla lui cosi almeno rimarrebbe in famiglia! Mah... oddio... con l'rx8, da quello che raccontano, rischieresti di disamorarti di MAZDA... almeno per quanto riguarda consumi/manutenzione/affidabilità... Personalmente ho una mx identica alla tua e la uso come auto da tutti i giorni estate/inverno e non mi sono mai pentito... E tienila! Se vuoi più cavalli prendi un 1,8 o una nc 2,0! (almeno ci ho provato)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
15-04-2011, 10:35
mah non so, non si capisce ancora se i problemi del renesis sono leggenda o realtà. ho 2 amici che possiedono una 8 da 2 anni e l'anno presa già usata e 0 problemi.certo non sono macchine da maltrattare, anzi vanno curate, però basta starci attenti non credo siano così fragili. cmq tornando alla mx5, la 1.8 e la 2.0 sono quelle dell'ultimo restyling e non mi piacciono per niente.l'unica cosa migliore,oltre la cavalleria, è la coda per il resto preferisco la mia seconda serie.
15-04-2011, 10:44
Benvenuto!
Ti conviene fare un giretto sul forum di rx8, alcuni di loro addirittura ne sconsigliano l' acquisto http://www.rx8tribe.com/index.php prova a cercare con qualche parola chiava tipo: manutenzione, consumi.... :haha::haha::haha:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
15-04-2011, 10:54
schiaffi Ha scritto:mah non so, non si capisce ancora se i problemi del renesis sono leggenda o realtà. ho 2 amici che possiedono una 8 da 2 anni e l'anno presa già usata e 0 problemi.certo non sono macchine da maltrattare, anzi vanno curate, però basta starci attenti non credo siano così fragili. cmq tornando alla mx5, la 1.8 e la 2.0 sono quelle dell'ultimo restyling e non mi piacciono per niente.l'unica cosa migliore,oltre la cavalleria, è la coda per il resto preferisco la mia seconda serie. Mi hai frainteso: intendevo... Prendi una nbfl 1,8 (uguale alla tua ma con più cavalli, diff autobloccante ecc...ecc...) o la nuova in versione 2.0. La NC non è un restyling ma completamente una nuova auto!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: |
« Precedente | Successivo »
|