This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX5 Trilogy
Salve a tutti,
Ho una Trilogy del 2004. Ho sentito che è stata prodotta in serie numerata di 333 esemplari e il numero dell'esemplare dovrebbe essere riportato in basso alla leva del cambio su di una piastra cromata. Nella mia però non c'è alcuna piastra cromata e il precedente proprietario, dice che non c'è mai stata e neppure conosceva la serie limitata. Qualcuno mi sa dire dove recuperare la piastra con il numero serigrafato? Come faccio a sapere che numero è la mia?
Grazie a tutti per l'aiuto.
IlMarchese
  Cita messaggio
A volte basterebbe usare la funzione cerca

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...#post42853
  Cita messaggio
Per la cronaca: Avevo gia letto quanto è scritto nei post che Lei mi ha segnalato e non risolve alcun mistero. L'utente Samuel posta un commento inesatto. Alla Concessionaria della mia città, mi hanno risposto che la piastra cromata doveva essere consegnata al momento dell'acquisto del veicolo insieme a 3 diamanti che sono stati regolarmente consegnati. Non è possibile ordinare queste piastre cromate poiche esse arrivavano assieme al veicolo e ai diamanti. Va anche detto che la versione Trilogy non è la versione Sport adattata; i sedili sono infatti griffati così come i battitacco e i parafanghi anteriori. La prego di non trattare il mio commento con sufficienza e di leggere con attenzione senza criticare ciò che utenti scrivono utilizzando correttamente questo Forum.
Cordialmente.
IlMarchese
  Cita messaggio
signor marchese provi a creare un registro Trilogy e con un censimento magari può riuscire a risalire al numero del suo esemplare
  Cita messaggio
ilmarchese Ha scritto:Per la cronaca: Avevo gia letto quanto è scritto nei post che Lei mi ha segnalato e non risolve alcun mistero. L'utente Samuel posta un commento inesatto. Alla Concessionaria della mia città, mi hanno risposto che la piastra cromata doveva essere consegnata al momento dell'acquisto del veicolo insieme a 3 diamanti che sono stati regolarmente consegnati. Non è possibile ordinare queste piastre cromate poiche esse arrivavano assieme al veicolo e ai diamanti. Va anche detto che la versione Trilogy non è la versione Sport adattata; i sedili sono infatti griffati così come i battitacco e i parafanghi anteriori. La prego di non trattare il mio commento con sufficienza e di leggere con attenzione senza criticare ciò che utenti scrivono utilizzando correttamente questo Forum.
Cordialmente.

Utilizzare correttamente il forum significa anche non creare post gemelli, ma continuare (se l'argomento è strettamente attinente, come in questa occasione) un discorso su post già esistente, permettendo così l'ampliamento e magari la risoluzione di una questione in sospeso, in modo che in futuro, chi si troverà ad usare la funzione "cerca" avrà modo di avere risposte senza dover piluccare informazioni tra tanti post simili.

p.s. Il mio era un suggerimento, la Sua una critica.
  Cita messaggio
Altre informazioni sulla Trilogy:

http://mx5-mazda.co.uk/trilogy.htm

Da notare: solo 333 fatte, solo 1.8.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio