This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eeeeeccola qua 8-)
Eccovi alcune fotine della piccolina rititrata nuova oggi dal conce. n° 14xx\2000.

Che dire rispetto alla mia NB-FL tutta un altra auto comodissima guida rilassante abitacolo silenzioso piu rifinita, si vede che è un progetto moderno.

Il motore mah va da dio tira tanto ha una bella coppia in basso è rotondo, fluido e silenzioso, il cambio un opera d arte frizione acceleratore e freno funzionano come te l aspetti perfetti.

Gli interni sono belli e rifiniti molto piu spaziosi dell altra vivibile anche per lunghi tragitti.

Esteticamente BELLISSIMAAAAAAAAAAA :chessygrin::chessygrin:

Ho fatto solo un 50 km dato che causa assicurazione che vi spiegherò l' ho ritirata verso le 18.00 e non ho potuto testarla bene, ma ho gia fatto un due rotonde e il telaio sembra una bello rigido grande tenuta come prevedibile di serie monta le bridgestone POTENZA RE 50 gran gran pezzo di pneumatico secondo me.

Sono soddisfattissimo dell auto definirei la NB un giocattolo a confronto piu da strapazzo, questa è un auto bella bella. :chessygrin::chessygrin:

Eccovi una FOTINA .....

[Immagine: bdo1t1.jpg]

Ora sono stanco morto e contento vado a distendermi. :chessygrin:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Cioe'..... 1.8?

: Rolleyes :
Alberto
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Cioe'..... 1.8?

Le ha fatto montare un quadrirotore biturbo, malfidente.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
bella è bella

c'è poco da dire
  Cita messaggio
Molto bene, Benvenuto!!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
i sedili come sono?
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!

Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?

"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"

Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
  Cita messaggio
Bella, ma 2129 post (escludo quello di presentazione e quello qui sopra) sul fatto che la sua vecchia andava piano e ne ha presa una che va uguale.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Bella è bella ma... davvero... 1,8?????????????????????????????????
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Cioe'..... 1.8?

uahahahahaha!!!
la delusione qui sul forum regna sovrana!!!
Smile
Evidentemente la mancanza di quei 16 somarelli pesava troppo!!:giggle:
L'importante è essere contenti dell'acquisto...sappi però Luca che se ricomici con la manfrina della mancanza di potenza te la portiamo via d'ufficio!
Thumbup
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
2 ***** grossi come delle portaerei per la elise,la megane RS,la corazzata Missouri...

e poi....

e poi....

vendi un polmone per comprarne un altro???????

beh cmq ottimo acquisto Smile

[Immagine: captain-picard-full-of-win-500x381.jpg]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: