This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il vostro Sacro Graal
oldcafe Ha scritto:Ma se ne metti uno solo diventi il re del gidiemme
sento gia il profumo Wink
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Viaggiano in coppia ma non sono Bud Spencer e Terence Hill
Ma se ne metti uno solo diventi il re del gidiemme
313x Ha scritto:sento gia il profumo Wink

E il caldo puntiforme :haha:
  Cita messaggio
ci penso, magari intanto mi metto comodo comodo...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Senti CJ se te li vende Big Grin
Io ci devo pensare, e questo può significare 2 cose, 1) mi sto annoiando 2) ho già comprato tutte le cose che mi piacevano davvero.
Alla fine però quando salta fuori il pezzo giusto la scimmia ritorna quindi voto opzione 1.

Ma scusa, il tuo superfeticcio megaGraal non è la Eunos Roadster???? : Bash :
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Leonow Ha scritto:Ma scusa, il tuo superfeticcio megaGraal non è la Eunos Roadster???? : Bash :

Mmmhhh...per Graal, almeno per come la vedo io, s'intende una cosa difficile da trovare mentre di Eunos ce n'è una scarrettata oltre Manica..ma per prendere quella dovrei prima vendere la mia e adesso proprio non mi va :oops:
  Cita messaggio
Scarrettata sì, ma benissimamente tenute magari è più difficile. Allora il tuo Graal è tenerle tutte e due! Big Grin
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Avessi lo spazio per tenerle al coperto sarebbe possibile..ma piuttosto che lasciarle all'aperto preferisco tenere bene quel che riesco a far stare in garage Wink
  Cita messaggio
il mio è lo swap 13B

e non è detto che lo rimarrà per sempre.... Big Grin



l'altro potrebbe essere la f.e.c. pitcrew....magari su un'altra NA su cui montare tutta una serie di pezzi "doppi" rispetto a quelli che ho già, in modo da non dover variare la mia B.S. :p
NA 115 B.S. "Black & Gold"

ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi 
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
  Cita messaggio
Il Primo maggio mi è caduto il telefono e l'ho dovuto sostituire...
Questa mattina ha aperto un forum e mi sono sentito gelare il sangue!!! Fortuna che era per l'NB 1.8 e non per L'NA 1.6! Fiuuu per un attimo mi sono messo a fare i conti di quanti soldi mi sarebbero rimasti nel conto :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Il Primo maggio mi è caduto il telefono e l'ho dovuto sostituire...
Questa mattina ha aperto un forum e mi sono sentito gelare il sangue!!! Fortuna che era per l'NB 1.8 e non per L'NA 1.6! Fiuuu per un attimo mi sono messo a fare i conti di quanti soldi mi sarebbero rimasti nel conto :haha:

Puoi montarlo eh... quel JR Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Amarcord MX-5 - Il vostro ricordo più bello legato alla MX-5 Number34 22 7,621 22-03-2017, 21:02
Ultimo messaggio: pilistation
  Fatevi il vostro parcheggio davidino 5 1,564 30-09-2009, 17:34
Ultimo messaggio: Guest
  Come è iniziato il vostro amore per la piccola? Shizen 22 2,952 07-08-2009, 14:51
Ultimo messaggio: Evoluzione R
  Versioni a confronto: il vostro parere Matsuda 13 2,545 30-03-2009, 15:52
Ultimo messaggio: fede_ramone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)