This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il vostro Sacro Graal
#21
se faccio la lista dei pezzi da montare non ci credete.. (ed ho altri 3 mezzi nella stessa situazione)

:cry2:
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
#22
Stefano80 Ha scritto:se faccio la lista dei pezzi da montare non ci credete.. (ed ho altri 3 mezzi nella stessa situazione)

:cry2:
Tranquillo, anche io ero messo cosi'!!!!

Ora i pezzi rimangono.... pero' mi manca la miata :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#23
.SharK Ha scritto:Tranquillo, anche io ero messo cosi'!!!!

Ora i pezzi rimangono.... pero' mi manca la miata :haha:

Se vuoi, visto che a star li fanno ruggine... ti conservo io il torsen in buone condzioni...




Ecco... nel mio caso per la macchina è il torsen!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#24
desertbug Ha scritto:Se vuoi, visto che a star li fanno ruggine... ti conservo io il torsen in buone condzioni...




Ecco... nel mio caso per la macchina è il torsen!

Alberto veniamo con il furgone a Vercelli da Milano, Ti sgomberiamo il box e ti paghiamo un toh al kilo quello che portiamo via.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#25
desertbug Ha scritto:Se vuoi, visto che a star li fanno ruggine... ti conservo io il torsen in buone condzioni...




Ecco... nel mio caso per la macchina è il torsen!
Dato che prendero' un 1.8 ti direi di si'..... pero' ti dico di no, perche' e' un piuttosto raro T1 (a denti diritti, %bloccaggio maggiore), quindi per ora rimane li' dov'e'
Alberto
  Cita messaggio
#26
figo il T1 !!! e dove lo hai pescato!?!?
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
#27
Mrgreen ho i miei canali..... Mrgreen e mi e' sfuggita una 3.9 per un soffio, dannazione! Ma ci sara' bisogno della 3.6 sicuramente in futuro :p
Alberto
  Cita messaggio
#28
Stefano80 Ha scritto:figo il T1 !!! e dove lo hai pescato!?!?

Basta che guardi sulla baia o sul nutz
  Cita messaggio
#29
oldcafe Ha scritto:Basta che guardi sulla baia o sul nutz
sul nutz si trova poco, sulla baia gia' di piu'
Alberto
  Cita messaggio
#30
perchè siete dei pivelli e io vi devo spiegare tutto :chessygrin:
basta postare nella sezione wanted, e si trovano cose che voi umani non avete mai visto

[Immagine: 5n4q46.jpg]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Amarcord MX-5 - Il vostro ricordo più bello legato alla MX-5 Number34 22 7,545 22-03-2017, 21:02
Ultimo messaggio: pilistation
  Fatevi il vostro parcheggio davidino 5 1,541 30-09-2009, 17:34
Ultimo messaggio: Guest
  Come è iniziato il vostro amore per la piccola? Shizen 22 2,911 07-08-2009, 14:51
Ultimo messaggio: Evoluzione R
  Versioni a confronto: il vostro parere Matsuda 13 2,520 30-03-2009, 15:52
Ultimo messaggio: fede_ramone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)