Carissimi,
ho appena lasciato la miata presso la officina O.R.A. di Capralba (CR). La suddetta è tra le officine convenzionate col sito, immagino quindi siano competenti riguardo le modifiche ad assetto e allineamenti. Qualcuno la conosce?
La ritirerò nel pomeriggio con angoli magneto fatti :chessygrin:, con una piccola modifica rispetto a quelli consigliati, ovvero l'aumento di campanatura anteriore (dal -1.0 a -1.2), e posteriore (da -1.5 a -1.6).
Mi sono sembrati gentilissimi e competenti.
Mi hanno però detto che le gomme se ne andranno "in un amen" rispetto a quanto non facessero con allineamenti stock :oops:
I valori che ho richiesto sono quelli magneto consigliati per Nc, con la modifica della campanatura anteriore per evitare un sottosterzo troppo marcato..ho fatto una cazzata?
ho appena lasciato la miata presso la officina O.R.A. di Capralba (CR). La suddetta è tra le officine convenzionate col sito, immagino quindi siano competenti riguardo le modifiche ad assetto e allineamenti. Qualcuno la conosce?
La ritirerò nel pomeriggio con angoli magneto fatti :chessygrin:, con una piccola modifica rispetto a quelli consigliati, ovvero l'aumento di campanatura anteriore (dal -1.0 a -1.2), e posteriore (da -1.5 a -1.6).
Mi sono sembrati gentilissimi e competenti.
Mi hanno però detto che le gomme se ne andranno "in un amen" rispetto a quanto non facessero con allineamenti stock :oops:
I valori che ho richiesto sono quelli magneto consigliati per Nc, con la modifica della campanatura anteriore per evitare un sottosterzo troppo marcato..ho fatto una cazzata?