This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
officina o.r.a. di capralba..è ok?
Carissimi,
ho appena lasciato la miata presso la officina O.R.A. di Capralba (CR). La suddetta è tra le officine convenzionate col sito, immagino quindi siano competenti riguardo le modifiche ad assetto e allineamenti. Qualcuno la conosce?
La ritirerò nel pomeriggio con angoli magneto fatti :chessygrin:, con una piccola modifica rispetto a quelli consigliati, ovvero l'aumento di campanatura anteriore (dal -1.0 a -1.2), e posteriore (da -1.5 a -1.6).

Mi sono sembrati gentilissimi e competenti.
Mi hanno però detto che le gomme se ne andranno "in un amen" rispetto a quanto non facessero con allineamenti stock :oops:

I valori che ho richiesto sono quelli magneto consigliati per Nc, con la modifica della campanatura anteriore per evitare un sottosterzo troppo marcato..ho fatto una cazzata?
  Cita messaggio
Wow che cambiamento! Thumbup
La macchina ispira molta più fiducia di prima, è molto più precisa nelle traiettorie e soprattutto il posteriore non dà più quella sensazione di galleggiamento che ti faceva trattenere il piede destro in uscita di curva.
Gira su due binari!
  Cita messaggio
Un valore di caster di 5°43' sx e 6°36' dx è male o è una differenza poco influente?

Se ho campanatura di -1°56'/-1°55' dietro, e -0°59' dx/sx davanti c'è troppa differenza? aumento un pò camber anteriore?

thx, a breve nel caso posterò stampata del gommista
  Cita messaggio