P&R' Ha scritto:Consiglio a molti di voi una attenta riflessione sul Manuale "Come Fare a Presentarsi su Un Forum" pubblicato su NONCICLOPEDIA.
La presentazione perfetta
Dopo aver analizzato punto per punto ogni tipo di presentazione errata per farvi capire cosa non dovete fare, è giunta l'ora di svelarvi cosa dovete fare per evitare fastidiosi insulti nel vostro topic. Il segreto è (rullo di tamburi)...
...
Fingervi donna!
Il nostro team di
scienziati giapponesi è giunto a questa risposta con un semplice quanto lineare ragionamento: La maggioranza degli utenti di un forum intelligente è di
sesso maschile,
inoltre quasi tutti questi utenti sono costantemente arrapati come un camionista albanese. Il modo migliore per ingraziarsi dei
nerd allupati è senza ombra di dubbio far finta di essere una annoiata casalinga piacente alla ricerca di emozioni nuove. Ecco il prototipo della presentazione perfetta:
«Nick:Ventennevogliosa89: Ciao a tutti. Mi chiamo Roberta e sono una piacente ventenne, mi sono lasciata da poco con il mio ragazzo e mi sono iscritta alla ricerca di nuova amicizie. Ho un debole per i nerd e porto la quarta di reggiseno. Non mi interessano misure particolari anzi se sono piccoli e mosci mi eccito di più. Spero di trovarmi bene fra voi, un bacio!»
Una presentazione come questa è praticamente perfetta! Si afferma infatti di essere
donne, carine e dell'età giusta per essere sessualmente appetibili per la fascia media di utenza. I riferimenti alla recente separazione dal fidanzato e alla voglia di nuove esperienza unite alle frasi che rivelano la passione della
ragazza per i
Nerd poco dotati, hanno la funzione di gettare l'amo facendo credere al brufoloso utente di aver trovato una
donna disposta a darla anche a lui, e ciò aumenterà ancora di più la gentilezza con cui vi si rivolgerà.
I più furbi fra di voi, sperando che ce ne siano, mi faranno notare che, visto che in realtà siamo
uomini, verremo prima o poi scoperti... Be' è effettivamente vero, ma a quel punto sarà già troppo tardi.
Unica raccomandazione che devo darvi è di non partecipare mai ad un raduno di utenti dopo aver usato una presentazione come questa, a meno che non vogliate provare il brivido della sodomia.
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: