Mi chiamo Riccardo, sono sardo ma da giugno andro a vivere a milano.
Sto valutando se comprare una mx5 e mi sto schiarendo le idee su quale modello scegliere.
Gia da un po leggo il forum specialmente le discussioni in cui si parla di consigli per acquistare una macchina e di meccanica... lo ammetto anche quelle in cui si parla di modifiche dei pezzi originali, pur sapendo che non e' il massimo della concretezza :giggle:
Bhe ci becchiamo in giro allora, ciao a tutti!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Benvenuto .............. lo avrai un garage a Milano?
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Benvenuto!!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Trokij Ha scritto:Grazie del benvenuto !!
Temo di no, la mia ragazza l'ha affittato... quindi a meno che non la convinco a riprenderlo non l'avro'... pero vivro' in un condominio con cancello e portiere quindi la macchina dovrebbe comunque essere abbastanza protetta, pensavo comunque d'installare l'antifurto satellitare e magari coprirla con un telo per proteggerla dalle intemperie.
ciao e benvenuto,ho un collega di un mio amico che ne vende una 1.6 blu del 2001 molto bella unico proprietario e con 89.000 km circa.in caso mandami un pm che ti passo il suo numero.... allora ci si vede quando arrivi a milano :chessygrin::chessygrin::hi_::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
benvenuto se pre-invitato ai ritrovi lumbard'!
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.