This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La verdona
Bellissima Hammer!!!!....io direi con le coppette...è + completa...!!!

Miaooo(@)!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:sono quegli splendidi pezzi di ingegneria e metallurgia moderna che mi hai scioccamente convinto a tenere come fermaporta in garage.
Dio mio quanto sono saggio!!!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Sta molto bene!

Thumbup.

Li hai sistemati tu o fatti fare? Da chi se vuoi dirlo?
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Li ho fatti fare alla Ver.Car di Castelfranco Veneto; li ho portati di persona (così ho spiegato *esattamente* come volevo il lavoro) e me li sono fatti rispedire col corriere. Tempi intorno ai 15/20giorni per un ciclo di lavorazione completa.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Per la modica cifra di? Io ho due set di 14" seconda serie, e vorrei far fare un set M2-1028 replica

[ATTACH=CONFIG]13232[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Dipende dal lavoro che vuoi fare, io ho speso parecchio ma ho fatto fare una lavorazione totale comprensiva di smontaggio/montaggio dei canali; bisogna che li chiami e ti fai fare un preventivo (chiedi di Gianfranco). Se non sbaglio abiti lì vicino, vacci di persona Gianfranco è simpatico e molto appassionato.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Bellissima Stefano, congrats!
Quanto ai cerchi, a me piace senza coppette, danno un tocco sportivo in più, mantenedo la sobrietà generale e la grazia dell'accostamento BRG/Gold.
:happy:

Con le coppette fa troppo tedeskia...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
io appena le troverò per la mia, le coppette le terrò solo per raduni e cose simili.. ho sentito troppe storie di coprimozzi rubati :\
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Il giochino dell'estate, trova le differenze :chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]13665[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]13666[/ATTACH]

Qui invece ero a casa dei miei a mettere i cerchi nuovi; non c'entra nulla con sopra ma la foto ha un nonsoché di oldstyle...:love:
[ATTACH=CONFIG]13667[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
La differenza principale e la strisca Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio