Bellissima Hammer!!!!....io direi con le coppette...è + completa...!!!
Miaooo(@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
fracrist Ha scritto:sono quegli splendidi pezzi di ingegneria e metallurgia moderna che mi hai scioccamente convinto a tenere come fermaporta in garage.
Dio mio quanto sono saggio!!!
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
Li ho fatti fare alla Ver.Car di Castelfranco Veneto; li ho portati di persona (così ho spiegato *esattamente* come volevo il lavoro) e me li sono fatti rispedire col corriere. Tempi intorno ai 15/20giorni per un ciclo di lavorazione completa.
Dipende dal lavoro che vuoi fare, io ho speso parecchio ma ho fatto fare una lavorazione totale comprensiva di smontaggio/montaggio dei canali; bisogna che li chiami e ti fai fare un preventivo (chiedi di Gianfranco). Se non sbaglio abiti lì vicino, vacci di persona Gianfranco è simpatico e molto appassionato.
Bellissima Stefano, congrats!
Quanto ai cerchi, a me piace senza coppette, danno un tocco sportivo in più, mantenedo la sobrietà generale e la grazia dell'accostamento BRG/Gold.
:happy:
Con le coppette fa troppo tedeskia...
:chessygrin:
Il giochino dell'estate, trova le differenze :chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]13665[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]13666[/ATTACH]
Qui invece ero a casa dei miei a mettere i cerchi nuovi; non c'entra nulla con sopra ma la foto ha un nonsoché di oldstyle...:love:
[ATTACH=CONFIG]13667[/ATTACH]
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
La differenza principale e la strisca
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: