Benvenuto...!!! : Chessygrin :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Ciao e benvenuto...
Sono certo che riuscirai a fare la scelta migliore in base alle tue esigenze : Chessygrin :
P.S. Non mai capito il discosro dell'impianto a gas sulla nostra macchina... Che senso ha??? :roll:
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
spiderman Ha scritto:Se non avessi parlato di gas ti avrei proposto la mia visto che da tempo medito di passare a qualcosa di più cattivo...... :haha:
Spiderman ma che ti vorresti prendere scusa? dopo 10 anni di MX-5 spero che non ci tradirai :haha:
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
In realtà mil GPL è anche un palliatico per i miei così sono convinti che consumo poco...
contenti loro contenti tutti no???
allora la nc non a la ruota di scorta ma ha un kit di gonfiaggio... quindi l'impianto a gas ti va ad occupare altro spazio...
poi fossi in te smetterei di fumare e lascerei perdere l'impianto a gas, che non ho idea di quanto costi, ma ti ci vuole un po' ad ammortizzarlo...
Se sei in sicilia dell'hard top te ne fai poco nulla...
Se vuoi informazioni in più su impianti a gas fatti bene, chiedi a Pit la Bestia lui ne sa parecchio...
Per convicere i tuoi io punterei su qualcos'altro piuttosto che sul fatto che consumi poco...