This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Massa-Versilia - MS] NB o NBFL Blu sulla A12 (E80)
#1
22 Aprile, Incontrata poco prima di una coda interminabile tra le uscite di Massa e Versilia, una NB o NBFL blu, con style bar e credo assetto e cerchi... Guidava una ragazza, ma il possessore sembrava il ragazzo al posto passeggero visto come si agitava per ricambiare il saluto...

Ho sfanalato mentre arrivavo ed entrambi in td abbiamo allungato e agitato la mano per salutarci. Poi è arrivata la coda e per quanto potessi cercare la corsia più lenta non sono riuscito a farmi riraggiungere. All'uscita per la versilia poi i fedeli miatisti sono usciti e io ho proseguito per altri 3/4 d'ora di coda, in direzione roma.

Era qualcuno di voi?
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998

Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
  Cita messaggio
#2
ECCOCIIIIIIIIIIII!!! CLAP CLAP CLAP!!!
siamo noi!! io e >MiA< heheheh
aspettavo un post simile!!!!!

Ecco il nostro viaggetto:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...R-SI-FI-RA)
  Cita messaggio
#3
Ok.. sono sembrato un po scemo probabilmente:giggle: ma era il primo viAggetto serio con l'mx5 (di >MiA< tra l'altro, la mia ragazza)!!
quello era uno dei pochi tratti dove gliel'ho fatta guidare ehee!!

Maddai sei anche tu di torino!! io ci ho studiato fino all'altro ieri al poli.. siamo di aosta! dibbiamo beccarci per una birra per forza!!
..cmq non hai fatto un affare a stare in autostrada.. noi siamo andati fino a cecina fino a cecina facendo tutta la costa EHEH :chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio
#4
Heila...finalmente conosciamo qualcuno che abita abbastanza nelle vicinanzeThumbup....si si eravamo proprio noi....io concentrata alla guida e Alfetto ha salutato ampiamente anche per me:giggle::giggle::giggle::giggle:....dopodichè ho lasciato il timone a lui e io mi sono goduta il panorama:chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] NA tra massa m.ma e Follonica freddy91 0 83 14-04-2024, 19:47
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB FL] Bella MX5 tedesca sulla A1 paoloc 0 573 10-07-2023, 08:55
Ultimo messaggio: paoloc
  VR: nbfl bianca con tettino rosso e cerchi tamarri breonen2 0 662 03-03-2023, 15:48
Ultimo messaggio: breonen2
  Rf bianca sulla provinciale carpi modena Jason momoa 0 1,479 10-08-2019, 10:40
Ultimo messaggio: Jason momoa
  NBFL Silver Lignano 14/06 Saimon 0 1,274 17-06-2019, 23:04
Ultimo messaggio: Saimon
  ND Ceramic sulla strada da Serrada a Rovereto. 1/5/2019 ore 15 circa Sereno 0 1,126 01-05-2019, 17:05
Ultimo messaggio: Sereno
  NBFL Twins a Cernusco, NA rossa a Concorezzo Fletch 0 1,533 06-03-2019, 19:40
Ultimo messaggio: Fletch
  Avvistamento NBFL grey Via Venti Settembre Milano Tompago 0 1,764 27-08-2017, 12:07
Ultimo messaggio: Tompago
  [NBFL] Facoltà di Ingegneria, Bologna Berserk 0 1,583 06-03-2017, 17:02
Ultimo messaggio: Berserk
  ISTRANA (TV) sulla Postioma domenica ore 12 h9-mx5 0 1,090 30-01-2017, 21:09
Ultimo messaggio: h9-mx5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)