This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mistery Shoppers
Una mia amica che lavora per una seria aziendona di servizi marketing, mi ha proposto di collaborare con loro per i servizi di MisteryShopper nel settore abbigliamento/scarpe.
http://it.wikipedia.org/wiki/Mystery_shopping

E' un settore che conosco abbastanza, anche nell'aspetto retail, ma della pratica di MisteryShoppers so ben poco...

Qualcuno ha delle informazioni da dare?
Ale.sg, I suppose...
:giggle:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Ma un lavoro normale no?
:haha:
  Cita messaggio
Ti pagano per comprare: il Bengodi!
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Beh, non è propriamente così...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Io l'ho fatto a tempo perso per una nota azienda che vende 'Finestre' per computer. Se vuoi qualche info specifica chiedimi pure
NC LE
  Cita messaggio
Idem fatto, ma nel settore Automotive x una prestigiosa casa...!
  Cita messaggio
Ma come funziona?? devi portare i commessi all'esasperazione e vedere se ti prendono a mazzate nei denti?

SANCES70 Ha scritto:Idem fatto, ma nel settore Automotive x una prestigiosa casa...!

Salve, sì... sì vorrei quel Krukko-berlinone la... sì... però lo vorrei senza servosterzo, senza controllo di trazione e con i cerchi da 15... Come non è possibile ._O e come faccio a driftare con l'EBD inserito???

No, forse lei non capisce, gli interni in pelle non mi interessano...

VOGLIO PARLARE CON IL SUO RESPONSABILE... ORA!

No... il pacchetto fumo non lo voglio però ci ho ripensato sull'ebd... lo voglio ma disinseribile a comando vocale!

... ore dopo ...

facciamo un finanziamento... anzi no... pago in contanti... come non posso?????? VOGLIO PARLARE CON IL SUO RESPONSABILE... ORA!

... altre ore dopo ...

me la date con le r888 montate, vero??

No?????? allora non la compro!
Non mi interessa il clima a 12 zone gratuito e neppure il controllo del battito cardiaco! ADDIO!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
io lo faccio saltuariamente.
ti mandano in negozi a valutare come la merce è esposta, la pulizia generale..
ti pagano 11/12 euro oltre il rimborso dell'acquisto (o parte di questo).
devi compilare un questionario online e fare una breve relazione di quanto hai visto.
è un po' una palla e per 12 euro preferisco fare altro.
and
  Cita messaggio
itneda Ha scritto:ti pagano 11/12 euro oltre il rimborso dell'acquisto (o parte di questo).
In effetti la mia amica non mi ha specificato la remunerazione, 12 miseri euro mi pare poco per lo sbattimento e soprattutto per dover comprare qualcosa ed attendere il rimborso...
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
dipende... quel qualcosa te lo puoi tenere?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)