This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho installato la mia denon DCR-700R
ale.sg Ha scritto:Il mio era fissato ad una tavola (grande quanto l'intero fondo in modo da non muoversi senza viti) posta sotto la moquette.
Il caricatore era avvitato con 2 viti alla tavola, nell'angolo basso destro, rubava pochissimo spazio
Ogni tanto saltava, ma se non si vuole bucare il fondo, altri posti non credo ci siano, il lato sinistro ha il crick.
Grazie Ale, il mio caricatore è sulla sx praticamente sopra all'alloggiamento del cric, che pensavo di trasferire dentro alla ruota di scorta insieme agli attrezzi (il tutto avvolto in un panno per evitare sbattimenti e rumori).
Pensavo quindi di sfruttare quell'alloggiamento, magari costruendomi un supporto per tenerlo verticale ed inserendo qualcosa sotto la base per ammortizzare gli scossoni. Che tu sappia il carica CD lavorano a qualsiasi angolazione?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Bravo ENrico, ottima scelta, decisamente coerente!
Poi con l'ingresso aux, nessun fastidio!
A presto!
  Cita messaggio
La mia del '91 montava una Fujitsu Ten
MX-5 NA BRG 1991 - "Zenzy" la fenice...
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Grazie Ale, il mio caricatore è sulla sx praticamente sopra all'alloggiamento del cric, che pensavo di trasferire dentro alla ruota di scorta insieme agli attrezzi (il tutto avvolto in un panno per evitare sbattimenti e rumori).
Pensavo quindi di sfruttare quell'alloggiamento, magari costruendomi un supporto per tenerlo verticale ed inserendo qualcosa sotto la base per ammortizzare gli scossoni. Che tu sappia il carica CD lavorano a qualsiasi angolazione?

Ma scusa mettilo come lo avevo io.
prendi le misure e ti fai fare una base che nascondi sotto la moquette inferiore, il caricatore lo metti nell'angolo destro , in lungo parallelo al portatarga, messo in verticale.
Devi solo forare la moquette con 2/4 fori invisibili per le viti.

metterlo dentro la ruota di scorta mi pare un pò complicato.
Comunque si lavorano in tutti i versi.

ciao
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
denon è da intenditori!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Ma scusa mettilo come lo avevo io.
prendi le misure e ti fai fare una base che nascondi sotto la moquette inferiore, il caricatore lo metti nell'angolo destro , in lungo parallelo al portatarga, messo in verticale.
Devi solo forare la moquette con 2/4 fori invisibili per le viti.
metterlo dentro la ruota di scorta mi pare un pò complicato.
Comunque si lavorano in tutti i versi.
ciao

Devo vedere se è agevole spostare il cavo dall'altra parte, altrimenti provo ad arrangiarmi sulla SX. Hai mica delle foto del tuo lavoro?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Devo vedere se è agevole spostare il cavo dall'altra parte, altrimenti provo ad arrangiarmi sulla SX. Hai mica delle foto del tuo lavoro?

No, nessuna.

Il cavo nel mio caso passava lato passeggero e finiva dietro la ruota di scorta, insieme ai cavi antenna e co.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
scelta eccellente!

Su una NA è perfetta. In alternativa ci vedo bene una Nakamichi dell'epoca.
  Cita messaggio
Se non ricordo male però le naka avevano l'illuminazione arancio..

Elwood Blues Ha scritto:scelta eccellente!

Su una NA è perfetta. In alternativa ci vedo bene una Nakamichi dell'epoca.
  Cita messaggio
Solitamente si...ma c'erano alcuni modelli anche con l'illuminazione verde...il problema è trovarle a prezzo umano Wink
  Cita messaggio