CJ_ Ha scritto:metti una foto sennò è parlare di aria
quoto
Yusaku, sai per caso se l'auto è stata riverniciata?
al tatto la superficie è ruvida?
Mi si sta decolorando la piscina
|
28-04-2011, 22:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-04-2011, 22:48 da Elwood Blues.)
CJ_ Ha scritto:metti una foto sennò è parlare di aria quoto Yusaku, sai per caso se l'auto è stata riverniciata? al tatto la superficie è ruvida?
29-04-2011, 10:26
axet Ha scritto:la riverniciamo quando rifacciamo quella di omersiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
29-04-2011, 10:31
axet Ha scritto:la riverniciamo quando rifacciamo quella di omer omermon Ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Se vengo con la NB, mi fate due stripes color piscina? :chessygrin:
Nur Helvetica.
29-04-2011, 10:33
Matsuda Ha scritto:Se vengo con la NB, mi fate due stripes color piscina? Sono diventata cieca solamente immaginandole.
NA - JPS Briliant Black
29-04-2011, 10:35
omermon Ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Posso venire anche io al raduno: "riverniciamo la tua piscina..."????? PS metti foto!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
29-04-2011, 10:58
desertbug Ha scritto:Posso venire anche io al raduno: "riverniciamo la tua piscina..."????? immagino te le voglia sempre con la morosa ...... :chessygrin:
29-04-2011, 11:02
axet Ha scritto:immagino te le voglia sempre con la morosa ...... :chessygrin: non ho capito: Sorry! :
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
29-04-2011, 11:05
In realtà intendevo le foto del retro scolorito della piscina... ma vanno bene anche del retro della morosa... :buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:
si scherza eh...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
29-04-2011, 11:08
pensavo volessi le foto della piscina di omer che è solito immortalare anche la sua pulzella insieme all'auto
|
« Precedente | Successivo »
|