Voglio anche io le targhe da mettere in pista agganciandole sopra quelle normali. Il sistema di aggancio dovrebbe essere rapido, sicuro e semplice. La targa puo' essere in lamierino, plastica, tessuto.... Idee e suggerimenti ?
Targhe da pista
|
29-04-2011, 18:48
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
MX-5 1.6 "I LOVE DRIFTING"
http://www.youtube.com/watch?v=iSIXadyj4nA
29-04-2011, 18:52
A franciacorta c'era un 350Z con targhe in lamiera fucsia con la scritta 350Z, vedendola arrivare da lontano ho passato un quarto d'ora buono a chiedermi quale cavolo di Paese avesse le targhe fucsia.
29-04-2011, 19:28
In francia le targhe non le stampa la motorizzazione ma le stampano le concessionarie, le officine e i ricambisti (tipo Norauto), puoi scegliere il materiale (plastica o lamiera) ed il prezzo varia in base al materiale e alla tipologia... Gli unici colori disponibili però sono il bianco il giallo ed il rosso (credo)...
29-04-2011, 19:44
MaD Ha scritto:In francia le targhe non le stampa la motorizzazione ma le stampano le concessionarie, le officine e i ricambisti (tipo Norauto), puoi scegliere il materiale (plastica o lamiera) ed il prezzo varia in base al materiale e alla tipologia... Gli unici colori disponibili però sono il bianco il giallo ed il rosso (credo)...Stessa cosa in germania, in UK e in altri paesi dell'Europa. Se passi di là basta fermarsi da un ferramenta e te la fa...
`·.¸.‹(•¿•)›
29-04-2011, 20:13
29-04-2011, 20:21
SANCES70 Ha scritto:Fascette bianche e via!:haha::haha:grandissimo le hai tutte tu!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
29-04-2011, 21:04
Sances, allora sei tu quello con la targa "spostati" che è stampato su un cuscino che ho visto dal fotografo di Varano!
La ND non esiste.
29-04-2011, 21:07
Fletch Ha scritto:Sances, allora sei tu quello con la targa "spostati" che è stampato su un cuscino che ho visto dal fotografo di Varano! Claro che si!
MX-5 1.6 "I LOVE DRIFTING"
http://www.youtube.com/watch?v=iSIXadyj4nA
29-04-2011, 21:35
SANCES70 Ha scritto:Claro che si! I miei complimenti per l'idea. :haha: NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60] |
« Precedente | Successivo »
|