Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Io son giù in GTI :harhar:
Dici? :haha:
[video=youtube;uZK6txOpYGE]http://www.youtube.com/watch?v=uZK6txOpYGE[/video]
che due palle...
se piove non vengo proprio e si attaccano...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Veramente per giovedì è previsto sereno...
La ND non esiste.
...si, dice sereno!!! In ogni caso carine 2 spazzolate del tipo e sopratuttto comico che poi si mette ad intreversare nel parcheggio dei paddock assieme all' e30!!! Ha ha ha...
Dai, semmai vengo con la frigida tedesca allora...
Ma non e' giusto, devo venderla e non ha mai fatto un metro in pista... gia' le gomme sono all'osso...ha ha ha... Mi sa di classica cagata pre vendita...^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Comunque vi consiglio di rimanere a vedere il turno delle 20:40,oltre alle 4 GTI (compresa la mia) ci saranno una S3,una Megane RS e credo una TTS con Toyo R888 e altre chicche... Ho già paura che finirà a sportellate :haha:
Fr@nKi_#7 Ha scritto:Comunque vi consiglio di rimanere a vedere il turno delle 20:40,oltre alle 4 GTI (compresa la mia) ci saranno una S3,una Megane RS e credo una TTS con Toyo R888 e altre chicche... Ho già paura che finirà a sportellate :haha:
Quasi quasi entro pure io.. Ahahahah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson