This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti da un nuovo arrivato!
desertbug Ha scritto:Benvenuto!

Sì, apparentemente ti stai interessando ad nb / nbfl 1,8... ma non sentirai la mancanza del motore honda, dopo?

grazie della conferma! ma tutte le nb/nbfl 1,8 montano il cambio a 6 marce o è presente solo su alcuni modelli particolari?

Il motore della S è fantastico e ha un tiro impressionante ma per divertirsi come si deve ci vogliono velocità elevate e tanto manico. Senza contare che vivendo in città la uso molto poco sia a causa delle strade sia per il fatto che ogni volta che la parcheggio fuori dal box è un'angoscia totale.. c'è sempre qualcuno pronto a sfregiarla o a farti la fiancata uscendo dal parcheggio.
L'ultima volta che ci sono uscito di sera, fuori da un locale, era stata usata come poggia bicchieri solo perchè era parcheggiata proprio di fronte ed erano tutti fuori a chiacchierare.. le gente non ha rispetto.

Senza nulla togliere alla mazdina, mi sentirei più tranquillo a girare con quella.. tra l'altro come immediatezza nel divertimento è il top
  Cita messaggio
Purtroppo solo su alcune:
sport e varianti di lusso.
E li' trovi anche l LSD.
Oppure ti ammazzi di lavoro su internet e fai modifiche :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
smoke Ha scritto:Purtroppo solo su alcune:
sport e varianti di lusso.
E li' trovi anche l LSD.
Oppure ti ammazzi di lavoro su internet e fai modifiche :haha:

ecco mi era venuto il sospetto...!

senza il 6mt e lsd allora tanto vale prendere una 1.6, che di suo è già divertente...
le differenze tra il 1.6 e il 1.8 sono così mostruose a livello di erogazione? io ho guidato solo una nb 1.6 (sia con diff bloccato sia stock) e una NC 2.0...
  Cita messaggio
Aspetta... tutte le nb/fl 1,8 hanno l'autobloccante... per il 6m non so!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Aspetta... tutte le nb/fl 1,8 hanno l'autobloccante... per il 6m non so!

ah ok quindi sulle 1.8 lsd di serie ma 6mt optional?

nel caso il 6mt è qualcosa che in giro si trova facilmente.. altrimenti devo precludere la mia ricerca a pochi modelli "particolari"..
  Cita messaggio
ciao amore! muahhahaha

il 6mt si trova, però non ce ne sono moltissime in zona...la Sport, la backstage e milestone mi pare abbiano tutte il 6
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
ale.cigo Ha scritto:ciao amore! muahhahaha

il 6mt si trova, però non ce ne sono moltissime in zona...la Sport, la backstage e milestone mi pare abbiano tutte il 6

ciao vecchia baggiana :-)

ottima dritta...! se riesco a vendere la mia s... la vogliono sempre tutti ma poi....

tu sei riuscito a piazzare la tua?

sulla miatina avrei già un paio di ideuzze carine :-)))))))))
  Cita messaggio
Max2k Ha scritto:ottima dritta...! se riesco a vendere la mia s... la vogliono sempre tutti ma poi....

dici bene, se mi avessero dato 1€ per ogni "acquirente sicuro al 100%" potrei regalarla adesso ahahah
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
ale.cigo Ha scritto:dici bene, se mi avessero dato 1€ per ogni "acquirente sicuro al 100%" potrei regalarla adesso ahahah

dai che gli'a famo!!!!

poi tutti dal sig. saldando
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto!
Inno,giusto? :chessygrin:

Ti "leggo" dal Pirates speed club,te l'avevo anche scritto sotto al tuo articolo di presentazione sul workshop!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio