Miata.SharK Ha scritto:Starsky Ha scritto:Guarda io ho provato a far installare la Greddy e-manage blue, ma non ci sono riuscito per la sua incopatibilità con la doppia bobina della NB-FL...
Sicuro sicuro?
Ricordo di un sacco di utenti del vecchio Passion che avevano la Ultimate proprio sulla NB-FL 1.8
Infatti io stavo parlando della E-manage blue, modello anteriore alla Ultimate che ha risolto tale problema di incopatibilità.
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
nofear Ha scritto:Starsky Ha scritto:nofear Ha scritto:Il forse significa che sulla mia é installata.
Per meglio capire fa parte del kit che ho ricevuto da Phil di P5 già settata ed il montaggio é stato eseguito da un amico esperto in elettronica.
Di più non so.
Buon Anno a Tutti
Scusa per caso monti un kit/compressore Jackson Racing? nel caso hai avuto problemi con l'ABS?
Abs funziona perfettamente.
Senza dover fare nessuna modifica o comprare le tubature ed il manicotto da mettere tra debimetro e compressore(per installarci la pompa dellABS) come dice il sito Miatamania? Comunque complimenti per la preparazione!!
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Quoto Stefano, ed a maggior ragione inserendo un wideband O2 sensor al posto della lambda riesci a calibrare ancora meglio i settaggi
Alberto
Starsky Ha scritto:nofear Ha scritto:Starsky Ha scritto:Scusa per caso monti un kit/compressore Jackson Racing? nel caso hai avuto problemi con l'ABS?
Abs funziona perfettamente.
Senza dover fare nessuna modifica o comprare le tubature ed il manicotto da mettere tra debimetro e compressore(per installarci la pompa dellABS) come dice il sito Miatamania? Comunque complimenti per la preparazione!!
Grazie
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Miata.SharK Ha scritto:Quoto Stefano, ed a maggior ragione inserendo un wideband O2 sensor al posto della lambda riesci a calibrare ancora meglio i settaggi
Già montata.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vorrei riesumare questo post per chiedere un'informazione ai possessori della greddy e-manage ultimate.
Mi servirebbe sapere in particolare come collegare l'interruttore/deviatore per scegliere tra le due mappature caricate.
Se qualcuno può darmi una mano...