aircooled Ha scritto:per la G Punto: ah Fà, non è che la tua era scarognata?? Mio padre la usa ogni giorno (Mjet 1.3) e l'unico riscontro che posso confermare è il volante in pelle non eccezionale,ma quseto successe anche alla Micra di una collega circa 4 anni fa.
Posso capire che sarò stato sfortunato, ma mi sembra un po' troppo
Poi non ti dico le disavventure con la rete d'assistenza che sono andate più o meno così:
1) Porto la prima volta la macchina ed è tutto ok.
2) La seconda volta la riporto per altro e non solo se la tengono una settimana, ma non fanno la riparazione
3) Vado da una grande concessionaria che sta a Taranto e mi dicono, testuali parole "prima fate un tagliando da noi, e poi ci guardiamo"!
4) Vado a Locorotondo per un richiamo e altre riparazioni in garanzia (ero disperato e li Rossella ci passava ogni giorno) e c'era qualcosa di strano. Chiamo l'assistenza Fiat e mi dicono "andatevi a riprendere l'auto che quel meccanico non è più autorizzato da anni!!!"
5) per disperazione mi piego al concessionario del punto 3, ma risolvo fino ad un certo punto.
Alla fine mi sono adeguato e tranne quelle 2 o 3 cose ora è tutto in ordine. Ma c'è voluto 1 anno di sbattimenti.
Ho avuto le Renault che a detta di molti è la Fiat francese: sarà, ma mi hanno chiamato anche a casa per sapere come sono stato trattato dal concessionario. Ed ho anche trovato officine autorizzate davvero competenti. Cosa che non posso dire di Fiat.