This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mando la GPunto in pensione. Che prendo?
#21
Per La polo i concessionari fanno la promozione a 10.500 euro la 1.2 60 cv con 3 anni di ass. furto e incendio ma fosse per me non la sceglierei se non in versione 1.2 tsi...o GTI

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#22
backtothefuture Ha scritto:Per La polo i concessionari fanno la promozione a 10.500 euro la 1.2 60 cv con 3 anni di ass. furto e incendio ma fosse per me non la sceglierei se non in versione 1.2 tsi...o GTI

se si tratta di versione Trendline lascia perdere...e' veramenete imbarazzante in quell'allestimneto!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#23
Elia, c'è il problema che devo vedere la casa per la TSI Tongue

OT: io e Rossella ci terremmo a salutarvi se dovessimo capitare in zona Napoli Smile
Ti scrivo MP Smile
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#24
la mia Miss ha una C3 Classic benzina/gpl, non male e presa nuova ha un suo perchè nel rapporto qualità prezzo, lei ormai è sui 60 km/giorno di statale e super strada, la tratta anche maluccio ma la francesina regge bene. Orrendo è il pomello del cambio.

per la G Punto: ah Fà, non è che la tua era scarognata?? Mio padre la usa ogni giorno (Mjet 1.3) e l'unico riscontro che posso confermare è il volante in pelle non eccezionale,ma quseto successe anche alla Micra di una collega circa 4 anni fa.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#25
aircooled Ha scritto:per la G Punto: ah Fà, non è che la tua era scarognata?? Mio padre la usa ogni giorno (Mjet 1.3) e l'unico riscontro che posso confermare è il volante in pelle non eccezionale,ma quseto successe anche alla Micra di una collega circa 4 anni fa.
Posso capire che sarò stato sfortunato, ma mi sembra un po' troppo Tongue
Poi non ti dico le disavventure con la rete d'assistenza che sono andate più o meno così:
1) Porto la prima volta la macchina ed è tutto ok.
2) La seconda volta la riporto per altro e non solo se la tengono una settimana, ma non fanno la riparazione
3) Vado da una grande concessionaria che sta a Taranto e mi dicono, testuali parole "prima fate un tagliando da noi, e poi ci guardiamo"!
4) Vado a Locorotondo per un richiamo e altre riparazioni in garanzia (ero disperato e li Rossella ci passava ogni giorno) e c'era qualcosa di strano. Chiamo l'assistenza Fiat e mi dicono "andatevi a riprendere l'auto che quel meccanico non è più autorizzato da anni!!!"
5) per disperazione mi piego al concessionario del punto 3, ma risolvo fino ad un certo punto.

Alla fine mi sono adeguato e tranne quelle 2 o 3 cose ora è tutto in ordine. Ma c'è voluto 1 anno di sbattimenti.
Ho avuto le Renault che a detta di molti è la Fiat francese: sarà, ma mi hanno chiamato anche a casa per sapere come sono stato trattato dal concessionario. Ed ho anche trovato officine autorizzate davvero competenti. Cosa che non posso dire di Fiat.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#26
...a Ostuni l'attuale concessionaria Fiat Lancia era Renault.... Smile)))
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#27
aircooled Ha scritto:...a Ostuni l'attuale concessionaria Fiat Lancia era Renault.... Smile)))
Ok, non ci vado allora Big Grin
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#28
A me e alla mia mogliettina sta attirando molto la Suzuki Swift 1.2 che sembra essere molto più scattante. Devo verificare i consumi. A quel prezzo, ma devo cercare di stare assolutamente sotto i 10.500 :oops: ha tutto quello che cerchiamo... almeno così sembra.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#29
Quotone!

oldcafe Ha scritto:Mia moglie ha la fiesta 1.2 da 75cv della scorsa serie, è affidabile ma il motore è veramente spompo, se accendi l A/C addio
  Cita messaggio
#30
Per me se vuoi "prestazioni" con tali cavallerie e consumi ridotti cerca qualche diesel di piccola cilindrata... a parita' di cavalli hai un mare di coppia in piu' e con una mappatura ben fatta ottieni molto e riduci ulteriormente i consumi...
A questo punto per divertirti serve solo un buon telaio... cerca tra le francesi anche^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)