This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gruppi musicali emergenti cercasi...per una buona causa.
Come alcuni sapranno sono volontario 118 nell'associazione del mio paese,insomma sono uno degli omini arancioni che vedete sulle ambulanze.
Stiamo organizzando la festa dell'associazione che si svolgerà a Vignate (MI) il 7-8-9 Luglio 2011.
Stiamo cercando dei gruppi musicali che hanno voglia di darci una "mano" suonando il sabato sera,durante la serata.
Ora come ora il programma della festa è in fase di sviluppo e definizione,nel caso ci fosse qualcuno di voi (con relativa band) interessato saprò dare info piu precise entro la metà della prossima settimana.

Ripeto che si tratta della "festa dell'ambulanza",posso offrirvi il pranzo,qualche birra e l'anima piu leggera per aver fatto del "bene"! :haha:

Alla fine sarebbe una serata in compagnia,un po di buona musica (vostra),delle ottime salamelle e birra gelida (nostra) e 4 risate!

Se volete dare un occhio vi lascio il link della nostra pagina di FB:
http://www.facebook.com/pages/PA-Cittadi...0402005605

E il nostro sito:
http://www.vignatesoccorso.it/
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Maxpower e la sua band sono strabravi.
Contattalo qua sul forum,magari può esserti d'aiuto!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
RonyRoooock.... Dove sei???
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Lorenzo Ha scritto:Maxpower e la sua band sono strabravi.
Contattalo qua sul forum,magari può esserti d'aiuto!

Grazie per la dritta!

desertbug Ha scritto:RonyRoooock.... Dove sei???

Ecco appunto,anche io mi ricordavo di aver letto che robyrock suonasse in un gruppo! Scriverò anche a lui!

Nel frattempo se altri si vogliono proporre "venghino siori!"
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Senti anche Strato, suona in due gruppi...sono molto bravi, tranne il chitarrista key :-P
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
Ecchime! Bella, Brunix, grazie di aver pensato agli omini del Forum!!

Ti faccio sapere a breve, sento i ragazzi come sono messi... Abbiamo già un paio di impegni con la band proprio in quel periodo (mesi a fare niente e poi vengon fuori tutti insieme, cazz..) Speriamo, comunque!

E grazie ancora, anche per tutto quello che fate ogni giorno su e giù dalle ambulanze...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
Ciao brunix, io ho una associazione di artisti Cofee Cultural Club abbiamo 20 band tutte selezionate per bravura ( tra l'altro c'è dentro anche la band di Robyrock, i quaranta2 che a me piacciono un sacco!! )
Trattattiamo con cover band e band emergenti che hanno bisogno di promuoversi e percui ogni occasione è buona... se vuoi posso chiedere anche ai nostri artisti se i quaranta2 non possono....abbiamo un pò di tutto .... Rock hip-hop jazz soul funk ..ecco il nostro sito http://www.cofeeculturalclub.com fammi sapere contattami pure su facebook.. Pablo Casarano ... ciao ciao
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
pcasaran Ha scritto:Ciao brunix, io ho una associazione di artisti Cofee Cultural Club abbiamo 20 band tutte selezionate per bravura [...]
...abbiamo un pò di tutto .... Rock hip-hop jazz soul funk ..ecco il nostro sito http://www.cofeeculturalclub.com fammi sapere contattami pure su facebook.. Pablo Casarano ... ciao ciao

Vero, con l'associazione potremmo coprire pronti via tutte le esigenze, anche iniziare a suonare alle 15 e finire alle 2 di notte... :chessygrin:

Comunque, ho parlato con i miei ragassi dei Quarantadue: noi siamo sicuri di poterci essere solo se suoniamo dopo le 22:30 (il bassista potrebbe essere di turno in negozio). Vai sul myspace: http://www.myspace.com/40due e prova a sentire un paio di pezzi, vedi tu se siamo adatti alla serata o preferite qualche altro genere di musica (ed in tal caso, Pablo ne ha da vendere...).
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
pcasaran Ha scritto:Ciao brunix, io ho una associazione di artisti Cofee Cultural Club abbiamo 20 band tutte selezionate per bravura ( tra l'altro c'è dentro anche la band di Robyrock, i quaranta2 che a me piacciono un sacco!! )
Trattattiamo con cover band e band emergenti che hanno bisogno di promuoversi e percui ogni occasione è buona... se vuoi posso chiedere anche ai nostri artisti se i quaranta2 non possono....abbiamo un pò di tutto .... Rock hip-hop jazz soul funk ..ecco il nostro sito http://www.cofeeculturalclub.com fammi sapere contattami pure su facebook.. Pablo Casarano ... ciao ciao

robyrock Ha scritto:Vero, con l'associazione potremmo coprire pronti via tutte le esigenze, anche iniziare a suonare alle 15 e finire alle 2 di notte... :chessygrin:

Comunque, ho parlato con i miei ragassi dei Quarantadue: noi siamo sicuri di poterci essere solo se suoniamo dopo le 22:30 (il bassista potrebbe essere di turno in negozio). Vai sul myspace: http://www.myspace.com/40due e prova a sentire un paio di pezzi, vedi tu se siamo adatti alla serata o preferite qualche altro genere di musica (ed in tal caso, Pablo ne ha da vendere...).

Grazie mille a entrambi!
Lunedi sera mi vedo con gli altri ragazzi del Comitato Festa e parlo con loro...vi faccio sapere in settimana!
Intanto inizio a guardare il sito e il Myspace.
Indicativamente non abbiamo un genere "preferito",stiamo cercando di organizzare la festa mirando ad un target giovane (20-40),dimenticatevi della solita festa di paese...
Probabilmente ci servirà piu di un gruppo,quindi credo che il discorso "da dopo le 22.30" non sia un problema! Comunque ci riaggiorniamo! Grazie ancora.

P.s: Pablo ti aggiungo su FB
Matteo "Brunix"

58 - Race your Life.
  Cita messaggio
pcasaran Ha scritto:Ciao brunix, io ho una associazione di artisti Cofee Cultural Club abbiamo 20 band tutte selezionate per bravura ( tra l'altro c'è dentro anche la band di Robyrock, i quaranta2 che a me piacciono un sacco!! )

Porta gli encounters ti prego!!
Io ci sarò comunque, passo per un saluto
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio