Ma quindi è confermato il 24?
perchè io mi sono reso conto adesso che il 24 è lo stesso giorno del giro dei passi svizzeri, così sono segnato in 2 "raduni" contemporaneamente
NA MY'93 115 NB 1.6
Si il 24 è confermato se siamo almeno 5 o 6 macchine, riusciamo a fare qui sotto un elenco di partecipanti?
Vediamo:
- Hammer
......
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Ho scritto nel thread del giro dei passi svizzeri che se non dovesse cambiare la data rinuncerò.
Mi rode mancare a questo pranzo/giro che già una volta è andato in fuffa.
Vediamo:
- Hammer
- alluminio
......
NA MY'93 115 NB 1.6
...e ora che faccio?!?!?!
mi sdoppio????
sego a metà la macchina???
In effetti i passi svizzeri sono un bel bocconcino, ma a ben vedere si tratta di due eventi molto diversi che per finalità non si dovrebbero sovrapporre.
la mia proposta fondamentalmente è una scampagnata motoristico-culinaria, si parte al mattino e si torna alla sera.
Cmq vediamo, se entro venerdì 15 non ci sono sufficienti adesioni rimando all'anno prossimo, no problem!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
L'unica cosa che mi scoraggia dall'andare sui passi svizzeri è la durara su 2 giorni... non so se sono libero il sabato...
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
- Hammer
- alluminio
- Drakkar
......
a parte sfighe o peggio dovrei esserci
Aggiorno:
- Hammer
- Alluminio
- Drakkar
- Mako + moglie
............
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Aggiorno: il percorso è "deliberato" ed è estremamente piacevole, non solo per la varietà di curve e controcurve letteralmente da "pennellare" ma anche per il paesaggio che -se ci sarà una giornata di sole come tutto vogliamo!- è incantevole.
Ci sarebbero tante altre belle strade da fare ma tutto in una giornata non si può... le terrò in serbo per la prossima volta!
Il rientro al casello di RE è previsto per le 18/18.30 circa, in modo da consentire un agevole rientro a casa. Poi se qualcuno vuole rimanere per una pizza e/o un a birra ben venga!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994