This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Malata
bellissima la backstage Wink
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
GPL? Shock
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
92000km , verificare se la distribuzione è stata fatta
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
Quindi alla fine hai scelto una nb-fl?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Va bene la Backstage ....... ma non una 1.6, per favore.
:no_:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Ma sei matto? Non parlare male del motore che poi c'è chi si offende! È un fulmine il 1.6...e consuma pochissimo... Rolleyes

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
aggiornamento : no non è gpl c'è stato un errore nell'annuncio e nel mettere la dicitura gpl che era destinata ad un'altra mx5. disattenzione?forse..la stessa che gli ha fatto scrivere 1.6 invece di 1.8 perchè la nbfl in questione è una backstage 1.8 a benzina.... bellissima e ben tenuta. ora, ero andata lì con l'idea di portare a casa una 110cv e mi ritrovo una 140cv, a questo punto ho un dubbio sul mantenimento, quanto mi costerà?io mi ero fatta i calcoli basandomi su 110cv, ma con questa il costo dell'assicurazione lieviterà terribilmente. non per farmi gli affari vostri, ma voi quanto pagate?so che dipende dalla classe, io dovrei trovarmi in 10 o 9 classe. per quanto riguarda il prezzo, vuole 6500 con passaggio di proprietà,revisione,cambio batteria e cinghia inclusi. voglio portarlo a 6000..
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
per rispondere a mercezConfusedi alla fine ho scelto lei..in partenza era quella che mi piaceva di meno, ma poi vedendola dal vivo e da vicino ho notato che è più spider della NC. nel senso che mi dà la sensazione di essere più spartana,più cattiva. ieri avevo davanti questa nbfl e una NC 2.0 , quest'ultima mi sembrava più "anonima" , quasi un'auto normale.
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
backstage e 1.8; il top! non fartela scappare
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
L'assicurazione non cambia affatto, e' identica, dipende prevalentemente dal conducente.
Cambia se hai auto considerate a rischio maggiore come ad es. fuoristrada non dotati di ABS (Defender non di ultima generazione).
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)