Han fatto un servizio sulla storia delle auto sportive e nel finale hanno inserito anche la mx5 come chiave di svolta moderna della riscoperta della sportività che poi tutte le case automobilistiche hanno cercato di copiare....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
...senza riuscirci e finendo col fare i soliti carriarmati crucchi.
o col motore girato sbagliato...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Flex Ha scritto:...senza riuscirci e finendo col fare i soliti carriarmati crucchi.
Ya!!! Wundebar!!!! Ma karrarmaten crukken rimanen nel tempen!!! Piccola miaten nain!!! Hi hi hi!!! Ora vado a fare colazionen con krauten e birretten!
MiataZeta & Aluminio always work in progress !
A oo ma che me frega...se pò fa tanto c'ho i adesivi!!!! CIT Er Barone
Vendonsi n.3 molle jappe + 3 ammortizzatori jappi per inutilizzo di Alluminio prezzo ragionevole! base d'asta 1€urello
visto!
Tra l'altro non è stata la NA a fare da precursore o figurarsi la NC ad aver fatto smuovere i concorrenti nel settore delle piccole auto sportive... ma la NB!
NB Rulez!!!
Siate affamati, siate folli!
ho visto anch'io il servizio qualche mese fa! quando hanno nominato la Miata dopo aver parlato per tutto il tempo di ferrari porsche ecc..mi sono emozionato :oops: :dispair:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Visto oggi pomeriggio. Che sgummamento (cit.) la Mazdaspeed!
La ND non esiste.