namrocko Ha scritto:...a me l'acqua in freezer diventa oro... ma non credo vi interessi a questo punto... hi hi hi...
No a me invece interressa.....che modello hai!? dovevo giusto comprare il freezer nuovo.... :chessygrin:
...scoperta "agghiacciante"...he he he...
|
14-05-2011, 15:49
namrocko Ha scritto:...a me l'acqua in freezer diventa oro... ma non credo vi interessi a questo punto... hi hi hi... No a me invece interressa.....che modello hai!? dovevo giusto comprare il freezer nuovo.... :chessygrin:
14-05-2011, 16:02
Stello Ha scritto:No a me invece interressa.....che modello hai!? dovevo giusto comprare il freezer nuovo.... :chessygrin: E' un samsung... ma come, NON LO SAPEVATE?!?!?!?!?!?! Muahahahahhahahahahahaha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
14-05-2011, 18:19
Sapevatelo! Su Rieducational Channel!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
14-05-2011, 18:43
Sposto altrove, perché di tecnico mi sa che in quest post c'è davvero mooooolto poco!! ihihih
NA - JPS Briliant Black
14-05-2011, 19:05
namrocko Ha scritto:...a me l'acqua in freezer diventa oro... ma non credo vi interessi a questo punto... hi hi hi... pioggia d'oro nel freezer?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
14-05-2011, 20:09
Florinda Ha scritto:Sposto altrove, perché di tecnico mi sa che in quest post c'è davvero mooooolto poco!! ihihih Non capisco il perchè ma ho il vago sospetto che tu abbia ragione .... XD
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi. Mazda Mx5 Quello che non ha, è quello che non gli manca
14-05-2011, 22:26
Ma come, e' tecnicissimo... il passo e' breve per parlare di utilizzo di oro nel radiatore!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
14-05-2011, 23:15
A vederlo così è lo stesso momo che avevo di serie sulla uno turbo MKII anche quello sfoderabile, io lo tenevo sempre senza il tappo, perché è più bello lol
15-05-2011, 13:36
Nel frattempo al quartiere generale della Mazda
Uomo scuro con parlata giapponese: Direttore? Abbiamo un problema! Uomo in giacca e cravatta in ufficio con pianta di ficus: Che succede? Uomo scuro con parlata giapponese: Qualcuno ha scoperto il segreto del volante. Uomo in giacca e cravatta in ufficio con pianta di ficus: IO VE LO AVEVO DETTO CHE QUELLA COPERTURA IN PLASTICA NON AVREBBE RETTO! Uomo scuro con parlata giapponese: Lo so direttore, ma non pensavamo che qualcuno sarebbe stato così scaltro! Cosa facciamo ora? Uomo in giacca e cravatta in ufficio con pianta di ficus: ... Uccidetelo prima che riveli al mondo il nostro segreto... :haha:
15-05-2011, 13:50
mr.magoo87 Ha scritto:pioggia d'oro nel freezer? IDOLO! Ahahahahah Solo menti perverse posso apprendere...credo.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life. |
« Precedente | Successivo »
|