This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao ragazzi!
Brunix Ha scritto::chessygrin:

Guidi davvero pulito,io sono decisamente piu "nervoso"...
Ho visto che fai i due curvoni a destra dopo il rettilineo e le due S successive tutte di terza...non ti muore ai bassi in uscita?? Assetto Stock?
si ho visto che sei molto più brusco nello sterzo,ma come giustamente ipotizzi ho un vettura completamente stock(escludo filtro) e la guida più decisa secondo me non premia.tende ad imbarcarsi parecchio e le gomme che uso(delle Bridgestone Turanza)di sicuro non sono il massimo per la pista.
Comunque,entro in T1 in terza e la tengo fino al tornantino di sinistra.Scende un pò di giri soprattutto dopo la chicane centrale...dovrei riprovare a scalare in seconda in T2 e vedere se conviene fare due ulteriori cambi marcia(quindi mettere la terza e poi riscalare in seconda)alla chicane prima del tornante.Non ne ero rimasto molto convinto l'ultima volta che ci avevo provato,al limite vedo la prossima volta che giro(penso fine luglio)
  Cita messaggio
Io di solito le prime due (dopo il tornante) le faccio di terza,all'uscita della seconda curva soffre un po ma niente di pazzesco. Le due chicane entrambe di seconda piena. L'unico grosso dubbio è lo stesso tuo,se tirare la seconda al limitatore o se (tra la seconda chicane e il tornantino a sinistra) o se fare seconda-terza-seconda. Al massimo a luglio ci vediamo,ho saltato i turni di giugno causa esami in Uni ma a luglio due date le faccio di sicuro.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
io spero negli orari di lavoro per poter fare il turno a fine mese(quello a metà non ci sono vado in ferie)
al limite ci organizziamo prima per trovarci li Wink
  Cita messaggio
:haha:

Finalmente ti sei iscritto!!!

Benvenuto :chessygrin:
  Cita messaggio
Ciao Simone, benvenuto a bordo.
  Cita messaggio
Un altro pistaiolo!!!

Benvenuto!!!Thumbup
  Cita messaggio
ancora grazie