Nel caso ti decidessi per la Fiat GPunto controllare sul contratto che l'omologazione per il quinto posto sia presente,perchè è possibile ordinarla nelle due versioni 4/5 posti.
Fiat Grande Punto, Mazda 2, Opel Corsa: consigli
|
13-10-2008, 15:53
Risposta secca. Toyota Yaris.
La Fiesta: l'interno mi sembra più un giocattolo che un'auto. Un'accozzaglia di plastica. Opel corsa: sicura, affidabile, conveniente. Ma estremamente triste. Mazda 2, sinceramente non so giudicarla, non l'ho vista bene anche se non mi piace (parere personale) Se cerchi un auto tosta, guidabile, con un buona assistenza e che tiene il prezzo (cosa molto importante) fatti la Yaris.
"Stasera torno a casa e strappo le mutande di mia moglie"
"Sei così arrapato?" "No è che mi stanno strette"
13-10-2008, 22:20
kawa62 Ha scritto:Nel caso ti decidessi per la Fiat GPunto controllare sul contratto che l'omologazione per il quinto posto sia presente,perchè è possibile ordinarla nelle due versioni 4/5 posti.Grazie, avevo notato. Comunque sarebbe stata 5 posti anche perché avrei fatto mettere il terzo appoggiatesta posteriore che è optional. Oggi sono andato a provare una Fabia 1.4. L'auto è più anonima di una coreana con gli interni da funerale di una tedesca. Ma ha tutto quello che serve, anche qualche bella sorpresa a livello di praticità, ed è costruita benissimo. L'ho provata anche su strada: va come dovrebbe andare, sterzo comunicativo ma non troppo, assetto neutro, cambio preciso con la corsa corta ma non sportivo. Ha lo stesso pianale-telaio-motori della nuova Ibiza, che non vado a vedere perché ha degli interni orribili e non mi piace dietro. Rimpiango però che sulla Seat adottino i fari allo xeno. La Grande Punto, a parità di optional della Fabia ma con il tjet costa più di €1500 di differenza. Regalati. Scarto a malincuore l'italiana dopo aver letto nel forum che tra i difetti più ricorrenti c'è il cielo che forma macchie gialle, le serrature da isolare collo scotch altrimenti in curva fanno rumore, le porte posteriori che si bloccano, i supporti del motore che si tranciano, gli assi dello sterzo sostituiti, per non parlare dei cassettini portaoggetti che non si chiudono. E pare che l'anno prossimo uscirà un restyling. whitebarone Ha scritto:Risposta secca. Toyota Yaris.Con il cruscotto al centro? No grazie.
Mauro | NA 1.6 Silver - Smart ForTwo | Padova
13-10-2008, 22:30
... se dovessi scegliere io un'auto poca spesa tanta resa prenderei una dacia...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
14-10-2008, 09:42
La Punto la scarterei a priori, la cOpel la prenderei solo nella versione che si vede nella pubblilcità, la Mazda 2 mi piace parecchio sopratutto in bianco. Ieri ho visto una nuova Fiesta, bellina davvero!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE! |
« Precedente | Successivo »
|