Ma sulle auto da corsa a cosa serve la rete sul finestrino??
Rete finestrino
|
22-05-2011, 18:00
A occhio direi che fa come il nonno alla nonna, ma credo che serva a evitare l'ingresso in abitacolo di oggetti, tipo detriti da incidenti.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
22-05-2011, 19:09
non dovrebbe far uscire le braccia in caso di ribaltamento per le auto che non hanno il posto centrale
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
22-05-2011, 20:27
Anche in questo caso...come il nonno alla nonna...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
23-05-2011, 14:58
Gagio Ha scritto:Anche in questo caso...come il nonno alla nonna... Non ho capito... Comunque dovrebbe servire anche a non sfondare il finestrino col casco in caso di urto laterale...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
23-05-2011, 15:05
Mrk Ha scritto:Non ho capito... monoscocca + 4-5-6 punti.... se rompi il finestrino col casco o sei su una mini e sei il marito grasso della donna cannone oppure ti si è svitata la testa....
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare |
« Precedente | Successivo »
|