Non mi ricordo più come si fa a driftare...!
Spero questa volta di esserci...!
Devo imparare a fare le impennate come Dom!?
Spero questa volta di esserci...!
Devo imparare a fare le impennate come Dom!?
Next Events del MaguT
|
26-05-2011, 23:19
Non mi ricordo più come si fa a driftare...!
Spero questa volta di esserci...! Devo imparare a fare le impennate come Dom!?
26-05-2011, 23:21
Impennate?
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
26-05-2011, 23:36
al primo magoo day t'insegnano a driftare, al secondo t'insegnano a fare questo:
[video=youtube;CKKeu_wcA7E]http://www.youtube.com/watch?v=CKKeu_wcA7E&feature=related[/video] dal terzo/quarto puoi cominciare a impennare
NA MY'93 115 NB 1.6
27-05-2011, 17:49
dai se si fa verso settembre-ottobre vedo di esserci pure io :haha:
ora inizio ad allenarmi con gt5:chessygrin:
27-05-2011, 18:08
Settembre/Ottobre va bene, di sicuro (spero) x allora di aver montato il radiatore, il 6 marce e i mportamozzi ant. modificati pro drift.
Però non il 15/16 Ottobre, ho già un impegno... 4x4 Fest!
MX-5 1.6 "I LOVE DRIFTING"
http://www.youtube.com/watch?v=iSIXadyj4nA
22-06-2011, 10:18
Anche io potrei esserci ma ho bisogno di date precise....! Allora quand'è che si va a disegnare un pò di sorrisi sull'asfalto..?????: Rolleyes :
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
08-09-2011, 09:00
ohhh siamo a settembre......... quindi?
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso" ..........:::Mazdaspeed inside:::..........
08-09-2011, 12:57
Theracer Ha scritto:ohhh siamo a settembre......... quindi? quindi qualcosa si muove... Ulteriori info più avanti
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
08-09-2011, 13:05
Spero in ottobre e... spero di avere la macchina altrimenti vengo senza cofano e paraurti... molto + racing!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: |
« Precedente | Successivo »
|