Non posso essere direttamente d'aiuto, ricordo il solito (ma tu sei un MOD! :chessygrin :
- visura PRA on line sul sito dell ACI
- magari sbirciatina ai possibili incidenti grazie ad un assicuratore compiacente?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
smoke Ha scritto:Non posso essere direttamente d'aiuto, ricordo il solito (ma tu sei un MOD! :chessygrin:
- visura PRA on line sul sito dell ACI
- magari sbirciatina ai possibili incidenti grazie ad un assicuratore compiacente?
quoto, io ho fatto così..
smoke Ha scritto:Non posso essere direttamente d'aiuto, ricordo il solito (ma tu sei un MOD! :chessygrin:
- visura PRA on line sul sito dell ACI
- magari sbirciatina ai possibili incidenti grazie ad un assicuratore compiacente?
...ehm...
conosco bene come fare, volevo SOLO rendervi partecipi della cosa.
Il post era principalmente per sapere se qualcuno la conosceva, se era un'auto "di casa nostra" e se l'avevate già trattata o valutata per l'acquisto.
MMx Ha scritto:dovrebbe essere questa: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-1800-1995
Grazie MMx, sei stato di grande aiuto!
Proprio questo volevo sapere...
Location: Livorno
Regione/Stato: Toscana
Modello:
prego
me la ricordavo perchè ormai è un anno che tendo a memorizzare tutte le NA 1.8 che vedo in vendita, nella speranza di trovare quella giusta :angel2:
io l'ho vista mentre ero in cerca, a me era arrivato a 2500 però oltre all'estetica non perfetta, c'è la capote da rifare, il volante inguardabile e più di tutto c'è da rifare penso quasi completamente il motore, in quanto già per accendersi ci mette quei 3-4 secondi in piu del normale, ma lui stesso mi ha confermato che è da cambiare la guarnizione della testata e già che si deve fare anche cambiare fasce e valvole...se non ricordo male anche freni dischi e gomme non erano in condizioni ottimali.
avevo chiesto ad un meccanico di fiducia e diceva che con meno di 2500 di lavori non era possibile rimetterla apposto, e in piu appunto c'era la capote...
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
omermon Ha scritto:quoto, io ho fatto così..
in effetti ho scritto in automatico, senza notare chi fosse..
hihihihi chiedo venia..:haha::haha:
Tyler89 Ha scritto:io l'ho vista mentre ero in cerca, a me era arrivato a 2500 però oltre all'estetica non perfetta, c'è la capote da rifare, il volante inguardabile e più di tutto c'è da rifare penso quasi completamente il motore, in quanto già per accendersi ci mette quei 3-4 secondi in piu del normale, ma lui stesso mi ha confermato che è da cambiare la guarnizione della testata e già che si deve fare anche cambiare fasce e valvole...se non ricordo male anche freni dischi e gomme non erano in condizioni ottimali.
avevo chiesto ad un meccanico di fiducia e diceva che con meno di 2500 di lavori non era possibile rimetterla apposto, e in piu appunto c'era la capote...
Si, il tipo è stato onesto anche con noi...
...meno onesto è stato il tuo meccanico di fiducia (!!!) che ti ha chiesto una cifra folle
per rimetterla in sesto!!!: Surprice :
Comunque la trattativa è già in corso...
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Gyu71 Ha scritto:Si, il tipo è stato onesto anche con noi...
...meno onesto è stato il tuo meccanico di fiducia (!!!) che ti ha chiesto una cifra folle
per rimetterla in sesto!!!: Surprice :
Comunque la trattativa è già in corso...
2500 considerando il lavoro al motore (rifarlo in pratica) e tutto il resto a corredo, magari inserendo frizione, distribuzione, freni ammortizzatori..
CJ_ Ha scritto:2500 considerando il lavoro al motore (rifarlo in pratica) e tutto il resto a corredo, magari inserendo frizione, distribuzione, freni ammortizzatori..
Farò la lista degli interventi effettuati, con le spese relative allegate...
Comunque ho la fortuna di avere persone di fiducia veramente oneste
dove ci scambiamo favori e consulenze a costi da veri AMICI.
In effetti, se portassi le mie auto a professionisti che non conosco
sicuramente non potrei mantenere tutte le auto che ho!
Per tornare alla 1.8 in oggetto, penso di poter effettuare i lavori da te elencati
con circa 1.000 euro in meno...
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