...lo era di certo: coprifaro lato guida verniciato nero, assetto, cerchi immagino dal generoso canale anche se non li ho visti se non in movimento, roll bar (mi è parso un GPD); inspiegabile cappottina alzata!

Però ha prontamente risposto al mio saluto estasiato :chessygrin:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
Clarence Ha scritto:penso luky
Così su due piedi l'avrei detto pure io, ma mi dicono che lucky abbia uno scarico dal sound piuttosto...corposo :chessygrin: eppure l' NA che ho incrociato non mi sembrava particolarmente rumorosa (ma avevo la radio accesa e lui forse non stava accelerando...) : Rolleyes :
Clarence Ha scritto:penso luky
http://3.bp.blogspot.com/-OYN9_OJTLxY/Td...MX5-NA.jpg
Azz ho visto solo ora il link, sì sì era lui! Zio bonino, non ho fatto caso ai fender : WallBash : : WallBash :
Presente! Ero io! Lavoro li dietro e ci stavo andando...purtroppo!!!
Cmq la capotta non c'è più.. HT o niente! Lo scarico per ora è tornato mezzo originale...sempre work in progresssss!!! Troppe cose da fare e pochissimo tempo libero...!!!
sempre luky Ha scritto:Cmq la capotta non c'è più.. HT o niente! Lo scarico per ora è tornato mezzo originale...sempre work in progresssss!!! Troppe cose da fare e pochissimo tempo libero...!!!
Quindi non ho visto i fender e ho scambiato un HT per una cappotta...devo cambiare occhiali :oops: :chessygrin: