E' un po' di tempo che mi sta salendo la scimmia del surf; dato che quest'anno ho libertà di scelta per le ferie di agosto, ho deciso di passare almeno 2/3 settimane a cavalcare le onde! :chessygrin:
Qualcuno di voi è surfista e vuole dare qualche dritta ad un povero 30enne?
Partirò molto probabilmente da solo e con un budget massimo di 1.600 euro, quali sono le località migliori?
Ho sentito parlare bene del Portogallo, ma non saprei quale città di preciso...
Ad Alghero c'è la spiaggia dei surfisti dove ci sono delle onde interessanti. C'è sempre vento e praticano anche il wind e il kait (o come cavolo si scrive)
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Canarie, Fuerteventura.
Io non surfo, ma dicono sia la mecca dei surfusti europei.
Gentleman driver
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Fuerte, se vuoi ti do l'indirizzo di un amico che insegna/noleggia/ospita.
La ND non esiste.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Sul naviglio No?
tanto per impratichirsi...mi ricordavo che c'è un posto dopo Vigevano dove vanno ad allenarsi! in pratica c'è un onda sempre presente.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Cornovaglia, che tra l'altro e' bellissima.
Portati la muta termica pero'.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Tarifa.
Passi tutta la vacanza in costume,surfi come e quando vuoi e vedi gente che ha le palle quadre.
Spesso ci sono i vari campioni e ex campioni.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.