Regione/Stato: Puglia
Modello:
ho aperto la portiera e sorpresa...il vecchio proprietario...una pecora immagino, ha fissato dei woofer da 16" sul supporto per degli altoparlanti ovali isolando, si fa per dire, gli sfiati con della banalissima spugna, ma vabè...dovrò rifare tutto, il mio dubbio è questo, di serie l'NB ha i supporti ovali o quelli rotondi classici?
ps vi faccio anteprima del mio prossimo impiantino così vediamo se vi piace
2 woofer Res 165mm Vrko
2 tweeter Coral (non mi sto ricordando la sigla)
ampli audiosystem twister 80x2
cablaggio audison cable
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Non mi nominate Audison....manco per i cavi.... : Chessygrin :
Per i tweeter, perchè non monti sempre Res, tipo i detector?
non costano poi molto.... : Wink :
Modello:
troppo tardi...ho già preso tutto!
cmq i coral stanno andando veramente gud gud
per quel che riguarda i supporti, mi sapete dire nulla?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
i supporti di serie sono x le casse ovali 5x7.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Modello:
ci stanno adattatori che non lascino il lasco oppure devo imbracciare sega e martello e costruire?
MX-5 10th Anniversary
se te li fai in mdf è molto meglio...
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Modello:
volevo scassarmi meno possibile, ma mi sa che è la soluzione migliore...oggi compro il tutto
MX-5 10th Anniversary
Ci sono quelli già pronti...però mi sa che risparmi un bel po' se te li fai da te : Wink :
Modello:
il ***** ha voluto, che a casa ho trovato un foglione di mdf rimastomi dalla costruzione delle tasche che feci alla punto, considerato che quì si tratta di fare un anello di legno da mettere al posto dell'adattatore ovale mi sa che in un paio d'ore faccio tutto e senza rogne.se la cosa funziona posto le foto
MX-5 10th Anniversary