Nooooooooo............... senno a settembre se torno ai raduni mi tocca tornacci da solo !
Ufficialmente single
|
06-06-2011, 16:56
alessandrogelsi Ha scritto:Nn mi hanno mai scaricato a me ................... se ben ricordo!Ale sei troppo buono. Ti ha scaricato, son sicuro! :haha:
Nur Helvetica.
06-06-2011, 17:08
dì la verità: ti ha scaricato perchè l'hai trascurata dedicando tutto il tuo tempo libero alla scorsa edizione del raduno all'elba...
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
06-06-2011, 17:34
La verita' ???? Ho perso la testa per una favola !
e voi siete sempre i soliti BASTARDI !
06-06-2011, 19:29
...sono sulla strada buona anch'io allo status di SINGLE...
...Gelsi non ascoltarli, la vita comincia a 40 anni!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
06-06-2011, 19:36
Single = non tromba. Sul forum, come ben sai, puoi acchiappare diversi uomini, che sotto sotto (anche senza mx) ti piacciono :haha:
Gli anni passano vecchio, ed il "gelsi2" ne risente :haha::haha: Ciao mitico
Alberto
06-06-2011, 19:39
single perchè oramai ci si è stancati di chiamare l'incantatore di serpenti
ahhahahaaahhahaahah ciao gelsi,ce l'hai ancora la GT?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
07-06-2011, 16:35
Per me e' riiniziata davvero a 42 ( dopo incidente ) comunque .........Single e' triste io ci son rimasto solo due gg appena sparsa la voce cera la coda sotto casa mia di candidate, e mi son preso la migliore in assoluto il top dei top !!!
07-06-2011, 16:48
alessandrogelsi Ha scritto:Per me e' riiniziata davvero a 42 ( dopo incidente ) comunque .........Single e' triste io ci son rimasto solo due gg appena sparsa la voce cera la coda sotto casa mia di candidate, e mi son preso la migliore in assoluto il top dei top !!! la duchessa :haha: impiccati fava lessa :haha: |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)