EBI Ha scritto:Dimenticavo: per NB c'erano degli spoiler disponibili quando ho visto la prima volta. Poi chiedo anche per questo...
ok
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
NA Front lip: scontato dagli USA
|
07-06-2011, 14:30
EBI Ha scritto:Dimenticavo: per NB c'erano degli spoiler disponibili quando ho visto la prima volta. Poi chiedo anche per questo... ok ![]()
07-06-2011, 14:35
EBI Ha scritto:Ho chiesto per presenza di viti, bulloni, istruzioni e se è in materiale morbido. Ho contattato anche un altro venditore USA che fa circa gli stessi prezzi. Appena so qualcosa vi faccio sapere. Se è di poliuretano non può essere fragile ! Secondo me con un unica spedizione da 100 $ ne può spedire 4/5 ![]()
07-06-2011, 14:41
...dai, compriamoli!!! SU...SU...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
07-06-2011, 17:09
Allora, da entrambi i venditori sono:
1) senza viti né istruzioni, ma dicono che bastano viti e bulloni regolari, e che montare è semplice: si appoggia e si avvita. Qualcuno sa se è difficile/facile/quali bulloni/viti servono? 2) Ho chiesto se sono morbidi: hanno risposto che sono in ABS, stesso materiale dei lip originali. Quindi morbidi, giusto? Ecco originale: "You are welcome, unfortunately there is not instructions or screw/bolts. The installation is very simple straight forward just line up the spoiler to the bumper and secure with screw/bolts. You can order the screw/bolts from hardware store or mazda parts dept. These are same ABS Plastic material as stock bumper, Thank you !" Per i prezzi, serve prima sapere più o meno in quanti saremmo (diciamo 150 euro AL MASSIMO+eventuali altri 30 per dogana): 1) EBI 2) ...
`·.¸.‹(•¿•)›
07-06-2011, 17:21
EBI Ha scritto:Qualcuno sa se è difficile/facile/quali bulloni/viti servono? Già scritto, post 13. EBI Ha scritto:2) Ho chiesto se sono morbidi: hanno risposto che sono in ABS, stesso materiale dei lip originali. Quindi morbidi, giusto? Non so, forse si, forse no, digli di mandarti una foto che lo piega o gli fa l'asciugamano.. ma che poi si a quello e non l'OEM. EBI Ha scritto:Per i prezzi, serve prima sapere più o meno in quanti saremmo (diciamo 150 euro AL MASSIMO+eventuali altri 30 per dogana):180 circa, più altri per mandarlo in giro per l'italia ===> conviene IL quasi ed è completo di istruzioni e bulloneria varia.
07-06-2011, 17:25
CJ_ Ha scritto:Servono delle clip metalliche, delle viti autofilettanti, e dei bulloni con controdado autobloccante, nulla di trascendentale.. ma ti consiglio quello di IL magari quando va in promo come tempo fa.Quindi il paraurti è già predisposto? (ossia ci sono già i buchi in cui inserire le clips ed avvitare le autofilettanti?) Non male l'idea della foto con lo spoiler piegato o ritorto.... EBI potresti chiederglielo?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
07-06-2011, 17:27
Allora l'ABS è il polimero con cui fanno i paraurti, quindi è abbastanza resistente e flessibile, ma non sarà mai flessibile e gommoso come il poliuretano. Ergo sono meglio i GV che sono in uretano, il prezzo è ampliamente giustificato. Io non lo prenderei in ABS.
07-06-2011, 17:29
CJ_ Ha scritto:Penso di si, ma quello ceh vende ora IL non lo conosco di persona. Clarence l'ha preso da mx5parts, non sono sicuro sia originale GV, forse è una replica, ma dovrebbe comunque essere in poliuretano.
07-06-2011, 17:30
Hammer Ha scritto:Quindi il paraurti è già predisposto? (ossia ci sono già i buchi in cui inserire le clips ed avvitare le autofilettanti?) Non male l'idea della foto con lo spoiler piegato o ritorto.... EBI potresti chiederglielo? Al 99.99% non ho tempo e voglia di fare foto del mio, ma in mezz'ora e con due cavalletti montai il mio.
07-06-2011, 17:47
il paraurti ant. della NA è in poliuretano (PUR) mentre quello posteriore è in polipropilene (PP), l' ABS di solito si usava per fare le scritte ed in generale parti interne dure
|
« Precedente | Successivo »
|