This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubriaco o Assonnato?
Stello Ha scritto:Si...ma come?

Sparandogli alle gomme!
Dato che in america han tutti un'arma sottomano :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Ma invece di filmare, pensare di fermarlo in qualche modo, no?

Se vedi un tizio che sbanda in questa maniera ti viene in mente di fermarlo? con rischio di essere tu stesso vittima di un'incidente?

Lui ha documentato tutto e ha fatto bene, almeno ci sono le prove evidenti che stava guidando in maniera pericolosa.
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:Se vedi un tizio che sbanda in questa maniera ti viene in mente di fermarlo? con rischio di essere tu stesso vittima di un'incidente?

Lui ha documentato tutto e ha fatto bene, almeno ci sono le prove evidenti che stava guidando in maniera pericolosa.

Una strombazzata gliela tiro, magari anche una sfanalata.

Poi ho, certo mica devo sta li a farmi centrare.
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:Se vedi un tizio che sbanda in questa maniera ti viene in mente di fermarlo? con rischio di essere tu stesso vittima di un'incidente?

Se stava messaggiando basta un colpo o due di claxon.
Cmq a me è capitato almeno un paio di volte di seguire degli ubriachi al volante al telefono con le f.d.o. per dire loro dove stavano andando e poterli fermare prima che facessero danni. Entrambe le volte le f.d.o. pretendevano che io prevedessi la destinazione finale del soggetto che stavo seguendo ed entrambe le volte dopo 30 minuti inutili ho messo giù e sono andato a casa
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Ah boh io pensavo volevate entrargli nel baule con la tecnica poliziesca del gancio :haha:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)