Stello Ha scritto:Si...ma come?
Sparandogli alle gomme!
Dato che in america han tutti un'arma sottomano :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Ubriaco o Assonnato?
|
11-06-2011, 14:49
Stello Ha scritto:Si...ma come? Sparandogli alle gomme! Dato che in america han tutti un'arma sottomano :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
11-06-2011, 16:50
il Mamo Ha scritto:Ma invece di filmare, pensare di fermarlo in qualche modo, no? Se vedi un tizio che sbanda in questa maniera ti viene in mente di fermarlo? con rischio di essere tu stesso vittima di un'incidente? Lui ha documentato tutto e ha fatto bene, almeno ci sono le prove evidenti che stava guidando in maniera pericolosa.
11-06-2011, 17:30
Phreno Ha scritto:Se vedi un tizio che sbanda in questa maniera ti viene in mente di fermarlo? con rischio di essere tu stesso vittima di un'incidente? Una strombazzata gliela tiro, magari anche una sfanalata. Poi ho, certo mica devo sta li a farmi centrare.
11-06-2011, 18:00
Phreno Ha scritto:Se vedi un tizio che sbanda in questa maniera ti viene in mente di fermarlo? con rischio di essere tu stesso vittima di un'incidente? Se stava messaggiando basta un colpo o due di claxon. Cmq a me è capitato almeno un paio di volte di seguire degli ubriachi al volante al telefono con le f.d.o. per dire loro dove stavano andando e poterli fermare prima che facessero danni. Entrambe le volte le f.d.o. pretendevano che io prevedessi la destinazione finale del soggetto che stavo seguendo ed entrambe le volte dopo 30 minuti inutili ho messo giù e sono andato a casa
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
11-06-2011, 19:54
Ah boh io pensavo volevate entrargli nel baule con la tecnica poliziesca del gancio :haha:
|
« Precedente | Successivo »
|